Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-18, 09:01 PM   #6526
Utente Junior

trusciante è un newbie...
predefinito

ciao a tutti, oggi finalmente è arrivato il mio Hubsan H501S X4 PRO, carico la lipo del drone, compro 8 varta ricaricabili da 2400mha , le carico, le infilo nello slot (che è già un pochino deformato e le metto con qualche difficoltà) e sento subito una puzza di bruciato e del fumetto da qualche parte dello slot di caricamento. Tolgo tutto in fretta, verifico le pile con il tester e sono ok, le rimetto e non si accende il telecomando. Provo con altre pile normali non ricaricabili e non va l stesso. Faccio qualche misura col tester (non sono un professionista) e mi pare di notare che non vi è un circuito chiuso tra il piu e il meno dello slot (misurato all'uscita del connettore). Potrebbe essersi bruciato semplicemnte qualche filo? che altre prove dovrei fare? vi ringrazio per una eventuale risposta.
trusciante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-18, 09:41 PM   #6527
Utente Junior

Crix80 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trusciante Visualizza il messaggio