![]() |
Quote:
non mi ricordo se ti avevo già risposto in MP, sull'altro forum. Comunque se sei interessato contattami anche qui in privato. |
Quote:
tanto c'e' sempre qualcuno che non lo sa..:bohk7ar: |
grazie
grazie ragazzi,
provo a riguardare....vi faccio sapere... ma come faccio a sbloccare il telecomando? mi lapeggia il logo e se devo istallare rx devo accenderlo con una combinazione...ma non succede niente... |
Quote:
p.s. Mi fa una rabbia (invidia) con quell'avatar del Mavic sapendo che se l'è preso :evil: |
p.s. Mi fa una rabbia (invidia) con quell'avatar del Mavic sapendo che se l'è preso :evil:
a te...allora siamo in due...:beer: |
Eccomi qui ...trasferito anche io.... oggi ho portato il mio radiocomando da un tizio che costruisce droni per passione..e mi ha detto che la levetta del rth si può sistemare ( l ho ordinata da un mio collega il quale lavorava in una ditta che produce queste cose) mentre lo stik probabilmente no, e di conseguenza dovrei comprarmi un radiocomando nuovo....aspettiamo sett prossima e vediamo che mi dice..
|
Informazione Telecomando
Ragazzi la mia versione del drone è quello con telecomando avanzato. A questo punto come faccio a controllare quella questione degli spinotti delle antenne? Se sono interrotti o se stanno funzionando regolarmente?
|
Salve ragazzi sono nuovo... Possiedo l'Hubsan H501S in versione Advanced ed ho diverse domande dato che non mi sono chiare alcune cose. :hmm:
1)Batteria Radiocomando e Caricatore= Sono interessato ad una di quelle consigliate da Luka in un suo video però vorrei allo stesso tempo comprare un caricatore decente da usare anche per quelle dell'Hubsan; Vorrei puntare su qualcosa di economico (40 Euro), voi cosa consigliate? 2)Ricezione Radiocomando= Dopo essere entrato in modalità RSSI come faccio a verificare che sia tutto a posto? Comunque appena posso porto il drone a 200 metri a 25 metri di altezza come avete suggerito :nonloso3ce1cr: 3)Eliche= Esistono per caso altre eliche per l' H501S? Questa domanda però è per pura curiosità, a tal proposito appena lo farò vi aggiornerò riguardo una malsana idea a riguardo :nuova0um: 4) Stickers e Adesivi= Vorrei personalizzare il quadricottero ma non trovo nulla in rete, percaso avete trovato adesivi interessanti? Vi ringrazio per la pazienza :beer: |
Antenna tirata fuori
4 allegato(i)
Ho fatto la modifica dell'antenna sul drone, quella dentro al piedino posteriore destro, ma quell'antenna è del segnale FPV oppure il 2.4 Ghz ? Io ho notato un netto miglioramento su quest'ultimo, praticamente dal menù RSSI mi da una media di 98 con picchi anche di 100 mentre il valore fpv è rimasto invariato...
Poi mi sono cimentato nello smontaggio più approfondito perché volevo tirar fuori anche l'altra antenna ma ho desistito.. troppe complicazioni, occorre smontare anche la scheda madre con le relative schedine dei motori che sono anche saldate sulla plastica con colla a caldo credo. Insomma alla fine decido di rimontare tutto e lo provo. Al momento di fare il compass giro e rigiro giro e rigiro 100 volte ma non ne vuole sapere di passare alla seconda fase allora conscio di aver fatto qualche danno mi siedo tranquillo e rifletto... Ca@@o i connettorini del gps!! Hahahahaha Vabbè.. tirato giù un po' di cristi e madonne mi rimetto di santa pazienza nello smontaggio/rimontaggio e li ricollego.. Ora tutto a posto. :-) |
1 allegato(i)
Quote:
Ciao Luca. Scrivo a quest'ora perché sono di turno a lavoro. Ho fatto una prova dal mio telecomando per l'RSSI e questo è il risultato: Allegato 262993 |
Questo tizio ha fatto 2km con la radio standard.. sostiene che allontanando un po' le antenne e mettendo un riflettore sulla 2.4 c'è assenza di disturbi anche in posti dove non si potrebbe volare. Sostiene che il segnale 2.4 a volte crea interferenze con il 5.8 e il riflettore serve ad eliminare tale problema.. sarebbe da provare
https://www.youtube.com/watch?v=0h6RJFde5Lo |
Quote:
Ciao compaesano. Ho visto il tuo video. Bellissimo! Dov'eri? Spiaggia Liscia Ruja o Rena Bianca? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma il tipo dei 2km col radiocomando quasi a zero, sarà riuscito a ritornare a casa tutto intero? ??
"nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM. |