Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan x4 h501s fpv (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/122893-hubsan-x4-h501s-fpv.html)

franz1 11-01-17 09:43 PM

help
 
Quote:

Originariamente inviata da lukappaseidue (Messaggio 1339750)
Hai visto la mia città?
Ti scrivo dopo

cavolo, non me ne ero accorto...:beer:

sai di un centro assistenza in zona che può aiutarmi?

Pirikitto 11-01-17 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da whitehorse74 (Messaggio 1339767)
Purtroppo non è acceso il led.
Ragazzi dite che si è rotto L'FPV?
O mi consigliate altre prove?

Mmmh credo che il problema sia quello..
La scheda é spenta, forse é solo un problema di qualche contatto..

Per curiosità nelle batterie c'é segno di sfregamento?
Perche ho letto di un tizio che ha rovinato un paio di schede fpv perche la batteria toccava i chip e li rompeva..

silent killer 11-01-17 10:54 PM

Mi sto disperando, appena arrivato. Accendo e vedo tutto nero sullo schermo, eppure da rssi i valori ci sono. Che faccio??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

silent killer 11-01-17 11:14 PM

Ho flashato tutti i firmware ma ora il drone non si binda. Che cavolo??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

lukappaseidue 11-01-17 11:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da franz1 (Messaggio 1339769)
cavolo, non me ne ero accorto...:beer:

sai di un centro assistenza in zona che può aiutarmi?

Non esistono centri assistenza in Italia.
Facciamo così: ci organizziamo, ci vediamo, mi lasci il tuo radiocomando, provo ad aggiornartelo io e te lo riconsegno (spero funzionante)
Non hai nulla da perdere
Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339797)
Ho flashato tutti i firmware ma ora il drone non si binda. Che cavolo??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339792)
Mi sto disperando, appena arrivato. Accendo e vedo tutto nero sullo schermo, eppure da rssi i valori ci sono. Che faccio??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Silent, ma alla fine? Si vede lo schermo oppure no?
Quali versioni firmware hai messo?
Per il binding, prima accendi il radiocomando e poi il quadricottero: tra di loro fai in modo che si tocchino.

lukappaseidue 11-01-17 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Probole (Messaggio 1339724)
Ciao a tutti!:beer:, seguo con sollievo l' invito di mircobuo.
Sto cercando info sulla riparazione del guscio/frame del mio h501s, ... abbiate pietà, non ho ancora letto nulla qui per vedere se già qualcuno lo ha fatto. Appena possibile lo farò.
Nel frattempo scorciatoie bene accette.
Dico solo che oggi ho girato mezza provincia di venezia per trovare una colla/gel-coat/fibre varie/resina... tutto inutile.
I negozi di modellismo sono introvabili ormai e quelli di elettronica non mi sono serviti a nulla, ferramenta...qualche dubbio sul materiale consigliato(ogni volta che ho usato del bicomponente ho fatto solo pasticci e col mio amato h501s vorrei evitare.) / Cianoacrilici: alcuni li sconsigliano, altri no...:nonloso3ce1cr: Alla fine credo che farò di testa mia: mi procurerò del kevlar o simili / del gel-coat e una pompa a vuoto(da autocostruire.. forse con la macchinetta dell' aerosol risolvo subito!) Help!

Mi permetto di consigliarti questo guscio che è originale, ma per l'H501C. é molto piu robusto e resistente agli urti.
La procedura per smontare e montare non è difficile, ma molto laboriosa e ci vuole pazienza.
Ma una volta che lo smonti potresti schermare il modulo GPS e la bussola, posti sulla parte superiore del guscio, per limitare le interferenze con l'elettronica del drone stesso, usando un nastro di rame ad hoc.
Così come, con il quadricottero smontato, potresti fare un piccolo forellino sotto la pancia del drone e fare uscire dall'interno l'antenna 2.4ghz .... per incrementare notevolmente la portata di controllo

silent killer 11-01-17 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da lukappaseidue (Messaggio 1339802)
Non esistono centri assistenza in Italia.
Facciamo così: ci organizziamo, ci vediamo, mi lasci il tuo radiocomando, provo ad aggiornartelo io e te lo riconsegno (spero funzionante)
Non hai nulla da perdere



Silent, ma alla fine? Si vede lo schermo oppure no?
Quali versioni firmware hai messo?
Per il binding, prima accendi il radiocomando e poi il quadricottero: tra di loro fai in modo che si tocchino.

Ho messo quelli consigliati da voi, ho anche seguito il video..
1.1.22
1.1.3
1.2.12

Provato a riflashare, nessun errore o blocco.. ma non binda. Si toccano, ho provato di tutto!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

silent killer 11-01-17 11:44 PM

Ho anche scritto sul gruppo FB è un tizio mi sta dicendo che non avrei dovuto assolutamente flashare il TX..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

silent killer 11-01-17 11:47 PM

Dopo almeno 20 tentativi ora si è collegato, sto per piangere di gioia ahahah
E ora lo schermo si vede! Vi amo :D

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Probole 12-01-17 12:04 AM

Ciao a tutti, :beer::beer:sono nuovo in questo forum: qualcuno gentilmente mi pò spiegare come si apre una nuova discussione? :nono:Non ci riesco...

Comunque... volevo chiedere se qualcuno sa se è fattibile il controllo di un drone, nel mio caso specifico un h501s (purtroppo, si è quello nella foto dell' avatar....)...dicevo : è possibile controllare un singolo drone con 2 rc? Mi spiego: pare che l' unità di trasmissione del RC sia una A7105, volevo collegarne una seconda a una scheda arduino e giocarci un po'. Prima di cominciare però vorrei avere la certezza che possano coesistere nello stesso momento 2 trasmittenti per 1 solo drone, e se qualcuno ha già provato.
Grazie.:biggrinangel::biggrinangel:

silent killer 12-01-17 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339812)
Dopo almeno 20 tentativi ora si è collegato, sto per piangere di gioia ahahah
E ora lo schermo si vede! Vi amo :D

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

1) Allora, come segnale sta il 5,8 sui 86-88 e il 2,4 sui 94-96.. sono buoni?
2) Fuori piove quindi non ho provato il GPS, ma ne aggancia zero anche vicino alla finestra e sono in mansarda, è normale?
3) Altra cosa, ho messo il fw 1.1.3 ma compare scritto 1.1.2..
4) che calibrazioni vanno fatte assolutamente?
5) non mi è chiaro quanti volt devono comparire per batteria carica e quanti per scarica

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Probole 12-01-17 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da lukappaseidue (Messaggio 1339749)
Non Ti conviene ripararlo. Ti scrivo dopo da pc

Si, sto per fare l' ordine su banggood, ma nel frattempo volevo ripararlo. In fondo si è rotta solo la metà inferiore.

sbamba 12-01-17 05:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339792)
Mi sto disperando, appena arrivato. Accendo e vedo tutto nero sullo schermo, eppure da rssi i valori ci sono. Che faccio??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Killer buttato e prendine uno nuovo.....ormai si è visto che è uscito col difetto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] scherzo lol

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

sbamba 12-01-17 06:08 AM


https://banggood.app.link/gD9QRFolRz

Questo rame va bene per schermare il modulo GPS? ?

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

whitehorse74 12-01-17 08:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Pirikitto (Messaggio 1339778)
Mmmh credo che il problema sia quello..

La scheda é spenta, forse é solo un problema di qualche contatto..



Per curiosità nelle batterie c'é segno di sfregamento?

Perche ho letto di un tizio che ha rovinato un paio di schede fpv perche la batteria toccava i chip e li rompeva..



Nessun segno di sfregamento. Mi conviene smontare la scheda e controllare? E se tutto è a posto invece conviene sostituirla credo...
Sarà un lavorone da fare o sarà semplice?


Hubsan H501S Advanced Version
FC 1.1.22
TX 1.1.3
RX 1.2.12
Alex!

MircoBuo 12-01-17 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da whitehorse74 (Messaggio 1339835)
Nessun segno di sfregamento. Mi conviene smontare la scheda e controllare? E se tutto è a posto invece conviene sostituirla credo...
Sarà un lavorone da fare o sarà semplice?


Hubsan H501S Advanced Version
FC 1.1.22
TX 1.1.3
RX 1.2.12
Alex!

Sul Tubo ci sono diversi video che fanno vedere come smontare il drone.
Questo per esempio fa vedere abbastanza chiaramente come fare (dal minuto 8,30 circa), purtroppo è in inglese ma se fai molta attenzione si capisce abbastanza bene, armati di tanta pazienza :hmm:

Ci vorrebbe un'anima buona che faccia un bel tutorial in italiano :p


Pirikitto 12-01-17 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da whitehorse74 (Messaggio 1339835)
Nessun segno di sfregamento. Mi conviene smontare la scheda e controllare? E se tutto è a posto invece conviene sostituirla credo...
Sarà un lavorone da fare o sarà semplice?


Hubsan H501S Advanced Version
FC 1.1.22
TX 1.1.3
RX 1.2.12
Alex!

da quel che ho visto in giro non è un lavoro semplice ma neanche impossibile
io all'inizio mi limiterei ad aprirlo e controllare i vari contatti della scheda fpv con la batteria collegata per vedere se da qualche segno di vita

whitehorse74 12-01-17 12:25 PM

Ragazzi ma per arrivare alla scheda FPV che è posta nella parte inferiore del drone, devo dissaldare anche in parte quella principale di sopra giusto?

Pirikitto 12-01-17 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da whitehorse74 (Messaggio 1339866)
Ragazzi ma per arrivare alla scheda FPV che è posta nella parte inferiore del drone, devo dissaldare anche in parte quella principale di sopra giusto?

o dissaldi o sviti i motori
occhio però che ho letto che le viti sono di burro, meglio un cacciavite un po' più grande nel caso

silent killer 12-01-17 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339818)
1) Allora, come segnale sta il 5,8 sui 86-88 e il 2,4 sui 94-96.. sono buoni?
2) Fuori piove quindi non ho provato il GPS, ma ne aggancia zero anche vicino alla finestra e sono in mansarda, è normale?
3) Altra cosa, ho messo il fw 1.1.3 ma compare scritto 1.1.2..
4) che calibrazioni vanno fatte assolutamente?
5) non mi è chiaro quanti volt devono comparire per batteria carica e quanti per scarica

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mi riquoto e aggiungo:
I motori non si manutengono mai? Neanche con un po' di olio?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Probole 12-01-17 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da lukappaseidue (Messaggio 1339806)
Mi permetto di consigliarti questo guscio che è originale, ma per l'H501C. é molto piu robusto e resistente agli urti.
La procedura per smontare e montare non è difficile, ma molto laboriosa e ci vuole pazienza.
Ma una volta che lo smonti potresti schermare il modulo GPS e la bussola, posti sulla parte superiore del guscio, per limitare le interferenze con l'elettronica del drone stesso, usando un nastro di rame ad hoc.
Così come, con il quadricottero smontato, potresti fare un piccolo forellino sotto la pancia del drone e fare uscire dall'interno l'antenna 2.4ghz .... per incrementare notevolmente la portata di controllo

;) Lo avevo già messo nel carrello...Ma non mi ero accorto di aver scelto la versione C, di cui ignoravo l' eistenza! Grazie! Ma come mai queste diverse versioni?
Seguirò il consiglio su schermatura e antenna (dove posso trovare il nastro ramato? Va collegato a massa??)
Ho notato che nell' RC,il collegamento fra l' unità di trasmissione (che dovrebbe essere una a7105, se non erro-chiedo conferma-e' importante per me saperlo con certezza) e l' antenna, il cavetto nero non è schermato...dico una sciocchezz o dovrebbe esserlo?? Se si, io cambierei pure quello, (per la ricevente video devo controllare..)
Mi sto leggendo lo strabiliante :
Reverse Engineering a Hubsan X4 Quadcopter – Part 1: Hacking the Controller – The Memoirs of Jim 'ung
(come lo invidio) questo jim è un genio secondo me.
Se qualcuno mi sa dire se i risultati che Jim ha ottenuto valgono anche per l' H501S (rc-pro) glie ne sarò super grato!!!

pilio 12-01-17 11:08 PM

Grosso problema drone out
 
Ciao ragazzi, ho un grosso problema:
stavo aggiornando il drone, avevo fatto l'aggiornamento FC e poi mentre facevo l'aggiornamento Tx nel momento in cui dice di dare corrente al drone io ho provato ad accenderlo e l'aggiornamento è partito fino ad un certo punto e poi si è bloccato visualizzando un errore. Da quel momento il drone nel momento in cui l'accendo fa il classico sibilo di accensione ma nessun led di accende e le eliche fanno un piccolo movimento e si blocca tutto.. ho provato a reinstallare la versione FC 1.1.22 e viene installata correttamente ma il drone continua a non dare segni di vita oltre al suono di accensione.....aiuto vi prego sono disperato

gvito 12-01-17 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pirikitto (Messaggio 1338688)
Ciao a tutti finalmente ho trovato un attimo per iscrivermi! :nuova0um:

Visto che ci sono vi lascio il link del video che ho realizzato con le riprese fatte nelle gite di Capodanno, c'era un po' di vento e la stabilizzazione software si vede ma sono cmq molto contento del mio giocattolino :D:D
Un saluto a tutti!!

Capodanno 2017, Sardegna

bello il video e anche le zone non sono riuscito a capire da che parti eri comunque e siquramente una zona che non conosco. ti volevo dire siu vede che tu non ai avuto incidenti col piccolo ti fidi troppo

Malaka97 13-01-17 02:41 AM

Novello
 
Grazie per avermi invitato in questo forum!
ripropongo, con qualche modifica, il messaggio che avevo scritto nell'altro:

Insieme a mio padre sto per entrare per la prima volta nell'universo drone, ed ho deciso di comprare un Hubsan X4 h501s fpv:

1) secondo voi è una buona scelta per iniziare?

2) fra il modello normale e l' advance che differenze effettive ci sono oltre al telecomando?

3) Ne vale la pena spendere 40/60 euro in più per avere l'advance o è una spesa che posso evitare?

4) per concludere, mi sono invece già arrivati:
Una "ZOP Power 11.1V 2200mAh 8C Lipo Battery for Devo / JR / WFLY Transmitter", che sarebbe la batteria Lipo che vorrei utilizzare al posto delle batterie classiche nel telecomando; (ho visto che Luca non è favorevole a questa soluzione, e mi piacerebbe capirne la ragione, anche perché ormai i soldi li ho spesi...)
Un "Remote Control Quadcopter Spare Parts 7.4V 2700mAh 10C Battery for Hubsan H501S H501C", come seconda batteria;
Un set di eliche e para eliche aggiuntive;
Secondo voi ho fatto bene o ho buttato soldi inutilmente?

Considerata la mia età e il fatto che per me si tratta di qualcosa di completamente nuovo, non vorrei spendere, quantomeno all'inizio, troppi soldi. (È un regalo che sto facendo a mio padre, e lui non ne sa niente.)
Ma c'è qualcos'altro che devo comprare? Ho letto a riguardo di un buon carica batterie con cui sostituire quello scadente della Hubsan, e mi piacerebbe sapere il prezzo.
Grazie mille a tutti per le risposte che spero arriveranno, e buonanotte!
P.S.
anch'io sono di Catania!!

sbamba 13-01-17 07:29 AM

Malaka hai fatto tutto benissimo
Per il caricabatterie potresti prendere un Imax b6 con una trentina di euro porti a casa un ottimo prodotto.
Per il radiocomando pro invece, se riesci a prenderlo senza sforare di troppo il tuo badget rendi il regalo al tuo babbo decisamente più professionale xd

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

MircoBuo 13-01-17 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da Malaka97 (Messaggio 1339923)
Grazie per avermi invitato in questo forum!
ripropongo, con qualche modifica, il messaggio che avevo scritto nell'altro:

Insieme a mio padre sto per entrare per la prima volta nell'universo drone, ed ho deciso di comprare un Hubsan X4 h501s fpv:

1) secondo voi è una buona scelta per iniziare?

2) fra il modello normale e l' advance che differenze effettive ci sono oltre al telecomando?

3) Ne vale la pena spendere 40/60 euro in più per avere l'advance o è una spesa che posso evitare?

4) per concludere, mi sono invece già arrivati:
Una "ZOP Power 11.1V 2200mAh 8C Lipo Battery for Devo / JR / WFLY Transmitter", che sarebbe la batteria Lipo che vorrei utilizzare al posto delle batterie classiche nel telecomando; (ho visto che Luca non è favorevole a questa soluzione, e mi piacerebbe capirne la ragione, anche perché ormai i soldi li ho spesi...)
Un "Remote Control Quadcopter Spare Parts 7.4V 2700mAh 10C Battery for Hubsan H501S H501C", come seconda batteria;
Un set di eliche e para eliche aggiuntive;
Secondo voi ho fatto bene o ho buttato soldi inutilmente?

Considerata la mia età e il fatto che per me si tratta di qualcosa di completamente nuovo, non vorrei spendere, quantomeno all'inizio, troppi soldi. (È un regalo che sto facendo a mio padre, e lui non ne sa niente.)
Ma c'è qualcos'altro che devo comprare? Ho letto a riguardo di un buon carica batterie con cui sostituire quello scadente della Hubsan, e mi piacerebbe sapere il prezzo.
Grazie mille a tutti per le risposte che spero arriveranno, e buonanotte!
P.S.
anch'io sono di Catania!!

Ciao e ben arrivato tra noi.

1) Anche se sei alle prime armi è molto facile da gestire.

2) Secondo me meglio l'Advanced, avendo le antenne esterne ha un segnale migliore sia di FPV che di Comandi.
Con la batteria che hai ordinato puoi usare solo il Radiocomando Pro, per il radiocomando standard non va bene, è troppo grande.
Si parla che per il radiocomando Standard non valga la pena sostituire le classiche Pile AA con una batteria LiPo mentre è consigliato e facilissimo sostituire la AA con la LiPo che hai.

Il caricabatteria è consigliabile comprarlo perchè puoi controllare meglio le ricariche delle singole celle e bilanciarle, senza contare tanti altri parametri che puoi sfruttare. Sconsigliato usare quello originale che è a rischio di cortocircuito.
Il tipo di cararicabatteria che uso io è lo SKYRC S60.

pilio 13-01-17 10:10 AM

Ciao ragazzi, volevo chiedervi che tipo di batteria lipo avete, se avete, comprato voi per il radiocomando pro...

Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

MircoBuo 13-01-17 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da pilio (Messaggio 1339934)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi che tipo di batteria lipo avete, se avete, comprato voi per il radiocomando pro...

Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Io uso questa:

http://funkyimg.com/p/2mfAQ.jpg http://funkyimg.com/p/2mg9U.jpg

Presa da QUI a € 9,30

pilio 13-01-17 11:00 AM

secondo voi se io ho 8 batterie ricaricabili li inserisco nel vano batterie della trasmittente, stacco questo vano con le batterie, le posso mettere a caricare in un carica batterie del drone?

Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Probole 13-01-17 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da pilio (Messaggio 1339939)
secondo voi se io ho 8 batterie ricaricabili li inserisco nel vano batterie della trasmittente, stacco questo vano con le batterie, le posso mettere a caricare in un carica batterie del drone?

Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ciao, ne so poco anch' io e proprio ieri ne parlavo in un negozio di elettronica a Mestre, prendi con le molle: Le 8 batterie stilo che hai, se ricaricabili sono probabilmente del tipo NiMh, invece il caricabatterie del drone è per batterie del tipo LiPo. Quindi non compatibili.
Non so se esiste un buon caricabatterie per ambo i tipi. Ancora non ho cercato.
Ciao:biggrinangel:

silent killer 13-01-17 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1339937)

Ieri l'ho caricata per la prima volta ma è rimasta al 99% senza terminare. Poi si è interrotta la carica da sola dopo le due ore impostate nel caricabatterie. È normale?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

robyxrd07 13-01-17 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339890)
Mi riquoto e aggiungo:
I motori non si manutengono mai? Neanche con un po' di olio?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

I motori girano su cuscinetti, in teoria stagni..quindi non serve l'olio.
Però temo che i cuscinetti montati non siano di qualità eccelsa.. uno dei miei motori fa un po di rumore se girato a mano (però in volo sembra non dare problemi)
Ho preso una decina di cuscinetti per sostituirli, appena ho tempo e voglia (se nel frattempo non aumenta il rumore) ,lo farò...

MircoBuo 13-01-17 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339967)
Ieri l'ho caricata per la prima volta ma è rimasta al 99% senza terminare. Poi si è interrotta la carica da sola dopo le due ore impostate nel caricabatterie. È normale?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Sinceramente non saprei, puoi controllare lo stato delle singole celle tramite il caricabatterie, sia il voltaggio che l'impedenza (non sono molto pratico ma dovrebbe essere così).

silent killer 13-01-17 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1339969)
Sinceramente non saprei, puoi controllare lo stato delle singole celle tramite il caricabatterie, sia il voltaggio che l'impedenza (non sono molto pratico ma dovrebbe essere così).

Come si fa? Durante la carica balance le tre celle sembrano identiche

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

MircoBuo 13-01-17 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da silent killer (Messaggio 1339971)
Come si fa? Durante la carica balance le tre celle sembrano identiche

Qui c'è un esempio di controllo della batteria del drone (ma può andar bene anche per altri tipi di batterie come ad es. quella del radiocomando) fatto con il caricabatterie SKYRC S60 ma probabilmente ci sono video sul Tubo per ogni tipo di caricabatteria.


silent killer 13-01-17 03:47 PM

Ok grazie, si ho proprio quello consigliato da te ;)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

pilio 13-01-17 03:56 PM

Ragazzi scusate, la domanda, che tipi di connettore hanno le nostre batterie del drone, e come si possono ricaricare in parallelo piu batterie con un caricatore tipo IMax B6?

Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

sbamba 13-01-17 04:39 PM

Consegnatoooooooo proprio adesssoooooooi bartolinooooooooii[emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

MircoBuo 13-01-17 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da pilio (Messaggio 1339976)
Ragazzi scusate, la domanda, che tipi di connettore hanno le nostre batterie del drone, e come si possono ricaricare in parallelo piu batterie con un caricatore tipo IMax B6?

Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Le batterie del Drone hanno un connettore EC2

Non conosco quel caracicabatteria ma generalmente ci vuole un caricatore in parallelo tipo questi ma con appunto connettori EC2

MircoBuo 13-01-17 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da sbamba (Messaggio 1339983)
Consegnatoooooooo proprio adesssoooooooi bartolinooooooooii[emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

Arrivato??? :shock::shock:
Finalmenteeeee... e moh... volaaaaaaa....!!!! :biggrinangel:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 AM.