![]() |
Quote:
|
comunque adesso scrivo ad hubsan.
pretendo che il drone arrivi almeno a 400 m di distanza cosi come dichiarato da loro. cosi com'è non arriva nemmeno a 300 m (se va bene). sapete come funziona la loro assistenza? |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Faccio una proposta. Chi sarebbe interessato a un mini raduno nei pressi di lucca-pisa-viareggio?
Anche il mio ss con controller advanced Non arrivava oltre 400 m fvp ,ho provato con il controller h7000 ed avevo immagini a 1600m e non mi sono voluto spingere oltre causa batteria
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
abito a Sarzana ma lavoro in tutta la Toscana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu scrivi e ti rispondono in 2/3 giorni circa, ti fanno domande. Nel caso tuo ti chiederanno sicuramente se dove hai volato potevano esserci interferenze (antenne, wi-fi ecc.). Tu rispondi e passano altri 2 giorni per la replica. E così via... Io non sono ancora arrivato alla soluzione, sto aspettando l'ennesima replica dopo aver fornito l'ennesima risposta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
UAV Parammeter editor
Seguo le indicazioni del video di Luka.
Collego il drone al pc. Lancio l'applicazione come amministatore. Il drone risulta connesso. Clicco Get Params e non succede nulla. E i pulsanti Show all params e Edit params NON sono cliccabili. Dove sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 PM. |