![]() |
Quote:
Quote:
|
Leggo che è un problema di molti, compreso me.. che schifo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi guarda le cose dal lato positivo,se quest'hobby ti piace devi pur sempre iniziare a fare esperienza nello smontare rimontare,saldare,modificare ecc.ecc. e poi con soli 140€ ti ritrovi due gioielli addirittura uno nuovo di pacco,quindi ringrazia HUBSAN e sorridi.[emoji2] Non te ne fare un dramma,sono cose che capitano e che devi preventivare quando acquisti per risparmiare da siti stranieri. P.s Smerdare un prodotto o un azienda, solo perché gli è capitato un episodio negativo o forse solo per semplice inesperienza, su un forum pubblico, dove ci sono centinaia di utenti, non è il massimo del rispetto per chi come me è cliente hubsan da due anni ed è sempre stato soddisfatto. "nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
Sto leggendo anche altri forum e gruppi su fb. Per contenere i costi, hubsan non ha alcun controllo qualità e monta componenti di scarsissimo livello. Forse i primi modelli erano diversi, ora è un'altra storia.
Non sto smerdando hubsan, dico solo che non parliamo di cifre per le quali potresti aspettarti oggetti difettosi. Cmq in totale ho speso 430 euro e se tutto va bene potrò fare il primo volo tra un mese, sperando che me ne arrivi uno sano. A 500 ci sono i dji, a 350 lo xiaomi. Di due droni rotti o che si romperanno facilmente non me ne faccio nulla Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
In buona sostanza, da quel che ho capito, con gli aggiornamenti il suo drone è diventato più nervoso e più veloce (mentre è più lento nel RTH). Quanto all'aggiornamento del radiocomando, tieni presente che lui ha la versione standard e che i nuovissimi radiocomandi PRO escono già con la 1.1.6 |
Quote:
Quindi Luca sul mio telecomando pro su cui ora ho la 1.1.3 tu cosa mi consigli di mettere? O tenere questa? Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.3 RX 1.2.12 Alex! |
Aggiornamento firmware radiocomando pro ufficiale hubsan tx v. 1.1.6
Quote:
Ho appena ricevuto conferma dal Supporto (Shally) che il firmware è l'ultimo ufficiale. Lo caricherò sicuramente. Mi ha anche inviato due video per l'aggiornamento e calibrazione da fare che posterò quanto prima |
Quote:
Confidiamo in te, Grazie infinite [emoji6] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi stamattina primo volo diurno e devo dire che in celo se la cava decisamente bene.
Purtroppo non sono riuscito a far partire foto e video nonostante la sd fosse riconosciuta dal drone. H906a v.1.1.2 H501s v 1.2.12 V1.1.21 Sono fermo ai setting di fabbrica,c'è qualcosa che sbaglio? ??? "nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
Quote:
Attendiamo con ansia allora... Grazie Luca Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.3 RX 1.2.12 Alex! |
3 allegato(i)
Ragazzi sto avendo dei problemi con la responsività del drone passati 140 metri
Allegato 264092Allegato 264093Allegato 264094 Inviato con il mio MI 5 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ACQUISTO FILTRO ND per H501S (sprovvisto in origine)
Ragazzi, finalmente ci sono riuscito!!!!!
Il supporto mi ha detto che possono vendere il filtro ND da applicare davanti alla lente. https://s28.postimg.org/c8v4s7ys9/ND_FILTER.jpg L'immagine è quella che mi è stata inviata dal supporto. La vendita viene effettuata direttamente dalla HUBSAN. Il costo del filtro è di $ 8,00 spedizione tracciabile inclusa. Bisogna fare il pagamento tramite paypal direttamente alla HUBSAN (contattarmi per avere il contatto che non posso divulgare pubblicamente e mi raccomando non fatelo neanche voi: ATTENZIONE NON é UNA EMAIL DI SUPPORTO MA SOLO PER IL PAGAMENTO) Nelle note al venditore, inserire "Payment for ND FILTER FOR H501S" |
Quote:
Mentre per fare le foto devi fare la stessa operazione ma con il tasto EXIT. |
Quote:
Luca in sostanza cosa migliora questo filtro? Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.3 RX 1.2.12 Alex! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 AM. |