![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre con il "SS" i problemi sono diventati seri al primo upgrade della casa. Ora ho risolto completamente ma con drastico intervento. Questo modello è stato trasformato in un ibrido su frame in fibra vetro/carbonio con schermature supplementari e, con vari tentativi, ho trovato i sw adatti modificando qualche parametro minimo riuscendo a trovare una quadra soddisfacente. Mettici pure un accurato bilanciamento dei pesi, dei motori, delle eliche più performanti e delle batterie migliori, ora riesco ad ottenere dei filmati decenti con la telecamera dedicata tant'è che ho smontato la midland H7 che avevo posizionato. Ma forse è diventato qualcos'altro :hmm:. |
ragazzi invece la versione h501a?? soffre di questi problemi di ''schizzo'' ? qualcuno ha esperienze in merito?
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Risalve,
non uso il drone da circa un mese o più, ma sto leggendo che molti stanno avendo problemi alquanto strani. L'ultima volta che l'ho provato con firmware: 1.1.9 - 1.2.20 - 1.1.36, salendo verso i 50 metri a tutta manetta con GPS ON, il drone e schizzato verso su arrivando circa a 80-100 metri... ma essendoci stato anche vento, credevo fosse stata colpa del vento o di una corrente d'aria, fatto sta che con attivando l' RTH è tornato giu da solo senza problemi. Mi consigliate di volare o di aspettare qualchè novità? poichè è più 1 mese che non lo tocco? Ovviamente dopo gli aggiornameti ho fatto tutte le procedure di calibrazione sia su radio che drone seguedo i video di luka. H501S advanced acquistato agli inizi di gennaio 2017. Saluti. |
https://www.jonathan.it/batterie/pacchi+lipo/2+celle/fullpower/447736_batteria-lipo-2s-2200mah-50c-gold-v2-deans.html che ne pensate?
|
Quote:
2) La presa devi sostituirla con la EC2 3) Il costo di 21 euro + spedizione non è concorrenziale (anche perchè i 50C di scarica non servono, 30 sono più che sufficienti 4) Le HRB di Lukappaseidue (vedi post iniziale e successivi) sono della giusta lunghezza, capacità, e... prezzo. Poi vedi tu. :) |
Quote:
PROMO BATTERIE: LIPO HRB 7.4v 2S 2600 mhA - 30C - "Grade A" - EC2 connector LIPO HRB 7.4v 2S 2200 mhA - 30C - "Grade A" - EC2 connector LIPO HRB 11.1v 3S 2200 mhA - 8C - "Grade A" - multi connector (JST) ** NEW PREMESSA: Non conosco il venditore/produttore se non per questa occasione. Non mi ritengo in alcun modo responsabile per eventuali disguidi con il venditore/produttore. Non traggo alcun guadagno dagli acquisti. La transazione avviene direttamente con il venditore/produttore tramite PAYPAL e pertanto l'acquisto è protetto. (acquisto di BENI E SERVIZI). Non posso in alcun modo garantire della serietà ed onestà del venditore/produttore, sebbene la mia esperienza sia stata positiva. Finalmente ci (ri)siamo: Il produttore mi ha riconfermato la promozione e la ripresa della spedizioni delle batterie HRB per il nostro H501S La procedura per l'acquisto è stata semplificata. Inviatemi via email (lukappaseidue@gmail.com) la vostra richiesta di acquisto della o delle LIPO in questione, Vi invierò i dettagli e la email del conto paypal del produttore/distributore cui andrà effettuato il pagamento il cui totale dipende dalla quantità e dal tipo di lipo che vorrete ordinare. Nell'effettuare il pagamento, indicare, nelle note, QUANTITA' E TIPO DI BATTERIA, ed esattamente: DISCOUNT CODE (Lukappaseidue) - Quantità - LIPO HRB 7.4v 2S 2600 mhA - 30C - "Grade A" - EC2 Connector DISCOUNT CODE (Lukappaseidue) - Quantità - LIPO HRB 7.4v 2S 2200 mhA - 30C - "Grade A" - EC2 Connector DISCOUNT CODE (Lukappaseidue) - Quantità - LIPO HRB 11.1v 3S 2200 mhA - 8C - "Grade A" – JST Connector (A titolo di esempio, dovendo acquistare 2 lipo da 2600 mhA si indicherà nelle note al venditore presente su paypal): Discount Code (Lukappaseidue) - n. 2 LIPO HRB 7.4v 2S 2600 mhA - 30C - "Grade A" – EC2 Connector In questo caso il prezzo totale sarà di €. 32,00 Questi i prezzi finali, comprensivi anche delle spese di spedizione (il costo della spedizione potrebbe variare a seconda del paese di destinazione): Prezzo €. 13,00 per la LIPO HRB 7.4v 2S 2200 mhA - 30C - "Grade A" - EC2 Connector con spedizione inclusa Prezzo €. 16,00 per la LIPO HRB 7.4v 2S 2600 mhA - 30C - "Grade A" - EC2 Connector con spedizione inclusa. Prezzo €. 14,00 per la LIPO HRB 11.1v 3S 2200 mhA - 8C - "Grade A" - JST Connector con spedizione inclusa. La lipo da 2200 mhA garantisce una autonomia di circa 19/20 minuti (non richiede alcuna modifica del tappo copri batteria (è anche più leggera di quella originale) La lipo da 2600 mhA garantisce una autonomia di circa 23/25 minuti (richiede una piccola modifica del tappo copri batteria, ovvero occorre fare 3 piccole tacche da cui fare uscire i cavi e il bilanciatore che verranno collegati all'esterno del drone) La lipo 3S 11.1v 2200 mha è indicata per il radiocomando PRO Advanced, per il quale non è richiesta alcuna modifica per l’inserimento. Qui trovate una mia review sulle HRB e il loro inserimento nell'HUBSAN H501 https://www.youtube.com/watch?V=fWm9vazdavM e qui sulla durata effettiva di volo (la primo ricarica) con calibrazioni e attesa di ricezione tutti i satelliti. Https://www.youtube.com/watch?v=Mi8OG_Zo-V8 Here seller/ maufacturer info: Qui i contatti del venditore/produttore: http://www.ebay.it/usr/yowoohrb?_trksid=p2047675.l2559 https://it-it.facebook.com/HRB-LIPO-Battery-297589010444485/ ATTENZIONE: PER BENEFICIARE DELLA PROMO, NON COMPRARE DIRETTAMENTE DAI LINK SOTTO INDICATI A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, MA SCRIVETEMI UNA EMAIL CON LA RICHIESTA DI ACQUISTO. Qui link alla lipo da 2200 https://it.aliexpress.com/store/product/HRB-7-4V-2200MAH-30C-8C-lipo-battery-RC-Model-EC2-connector-Hubsan-H501S-RC-Quadcopter/710259_32629766693.html Qui il link alla lipo da 2600 Qui il link alla lipo 3S da 2200 Iscriviti al mio canale YouTube qui / Please, subscribe my channel: Visita il gruppo FaceBook: H501s Italy: |
salve ragazzi...
me cupla sono stato assente per motivi validi...
ho riletto random il ns forum ... vi chiedo in queste poche rime, se il firmware rhe conviene o no istallarlo? e quali migliorie apporterebbe? io sono rimasto alla configurazione del firmware "orbit" mode ed è tutto ok. vi ringrazzio anticipatamente. mia config. h501s rc pro |
Quote:
|
Quote:
Ho questa configurazione H501s rc pro Preso ago 2016 1.1.19. 1.2.20. 1.1.36 |
Quote:
|
Quote:
a me non è successo, ma l'ho testato poco. (suggerisco, però di spostare la domanda sul thread apposito dell'H501A) |
Adesso ho letto piu o meno tutto....e sono abbastanza preoccupato perché pur non facendo aggiornamenti è accaduto anche a me l?incontrollabilitá totale, terminata con uno schianto su un muro....per fortuna, perché era pieno di macchine e persone. La normativa nuova impone pesantissime sanzioni a chi vola senza attestati Enac o peggio ancora in centri abitati. Un drone da 250 euro che può costare molto di più, ed è proprio per questo che al termine della mia lettura di queste 245 pagine vi dico che è opportuno volare in zone completamente disabitate.
|
H501A e la novità...
La grande novità nel 501A è la schermatura del modulo 5.8GHz :dead:
Des, che modello hai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 PM. |