![]() |
Cicalino
Ragazzi cambiate puscher...:ROTFL:
Comunque ad hubsan ho chiesto se possono fare in modo che quando si fermano i motori per l'intervento della protezione si attivi il buzzer interno del drone. E' una piccola modifica al fw. Appena mi rispondono vi faccio sapere. |
Quote:
speriamo non siano troppo occupati a sviluppare la versione "americana" del 501A https://www.youtube.com/watch?v=aX7vjHW_P7Y Solo a scopo didattico (per ignoranti come me):redfaces:, a proposito di Fpv e telemetria, semplificando, mi sembra di capire che: arrivano dalla TX del 510 alla RX del radiocomando, dove vengono elaborati separatamente, e dove la telemetria viene sovrapposta al video come OSD. Capita sempre che sul display scompaia l'immagine, e non la telemetria. Forse perché il segnale è più semplice da elaborare e meno soggetto a disturbi (la butto lì:o...mi piacerebbe solo saperlo). A livello teorico non estetiste un altro strumento in grado di leggere il segnale della telemetria, e di visualizzarlo su un altro dispositivo o salvarlo sotto forma di dati? Oppure è principalmente questione di software? |
1 allegato(i)
Test antenna per visore ev800...
Testata oggi...:mads: meglio quella di scatola del visore gia' a 70/80 metri fa le righe.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi in mancanza di una eventuale futura"codifica unica" possiamo solo sperare che Hubsan decida di commercializzare dei visori fpv idonei per propri velivoli. Grazie! :) |
Quote:
Vado a memoria cercando di ricordare un articolo letto tempo fa, quindi correggetemi... Ma non è che tale tipo di antenna RX, a polarizzazione circolare, è meno performante quando il segnale giunge da una TX a polarizzazione lineare, invece che da un' altra a polarizzazione circolare? |
Quote:
|
buongiorno ragazzi, qualcuno sa la misura dei cuscinetti all'interno del motore del nostro macinino?
|
Hubsan H501A X4 Air Pro
Buongiorno ragazzi/e,
vorrei avere delle info sul nuovo H501A X4 Air Pro. Soprattutto per quanto riguarda i modi per pilotarlo. Io possedevo un H501S X4 che ho perso, ma ho il suo telecomando versione basic che è perfettamente funzionante. Ho letto che H501A X4 Air Pro si pilota con lo smartphone ed un amplificatore di segnale wi-fi. Secondo voi posso associare il mio vecchio telecomando basic con questo nuovo drone? Grazie mille in anticipo:tunz6rh: |
Quote:
|
Cercasi tecnico per cambio scheda fpv h501s
Quote:
Anche "officine di multirotori" sono ben accette...ma non ho trovato nessuno che lo fa. Cercherò di ricompensarvi per l'impegno e il tempo perso ovviamente. Grazie ancora. Salvatore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualche link https://it.aliexpress.com/item/Free-...556954870.html 10 Stk. Radiales Rillen-Kugellager MR683ZZ - 3 x 7 x 3 mm | eBay spero di esserti stato utile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |