Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
Aspetta.. ora mi viene il dubbio che non sia così. . Di sicuro senti il Beep con 5 e 6 al centro
Appena posso verifico
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
Ho verificato che lampeggiano i bracci posteriori con 5 e 6 al centro..
Sarebbe carino sapere anche da altri (che hanno TUTTO originale DeA) se è normale.. io davo per scontato di si..
Riguardo il volo (oggi mio secondo volo) questi i miei commenti con volo assistito (5 e 6 al centro & led verde GPS lampeggiante):
- per il decollo devo comunque compensare con lo stick destro altrimenti tende ad alzarsi su un lato
- una volta a 1mt (o più) di altezza resta abbastanza stabile come quota ma tende ad andarsene in avanti e di lato: se non compenso con lo stick destro NON STA fermo.
Immagino che questo non sia normale.
Non sono ancora riuscito a capire se con i TRIM questo comportamento si riesce a correggere..
- l'atterraggio mi aspettavo dovesse essere più o meno dolce e invece, nonostante la dolcezza nel movimento dello stick sinistro, è quasi impossibile farlo atterrare senza prendere una bella botta (o rimbalzare con conseguente ribaltamento)
La cosa positiva è che NON ho rotto nessuna elica
In manuale non ci provo nemmeno.. è molto più nervoso e diventa impossibile tenerlo ad una quota fissa..