Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-16, 07:46 PM   #4881
altafede2
Utente Junior

altafede2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spanzetta Visualizza il messaggio
Ho verificato che lampeggiano i bracci posteriori con 5 e 6 al centro..
Sarebbe carino sapere anche da altri (che hanno TUTTO originale DeA) se è normale.. io davo per scontato di si..

Riguardo il volo (oggi mio secondo volo) questi i miei commenti con volo assistito (5 e 6 al centro & led verde GPS lampeggiante):

- per il decollo devo comunque compensare con lo stick destro altrimenti tende ad alzarsi su un lato

- una volta a 1mt (o più) di altezza resta abbastanza stabile come quota ma tende ad andarsene in avanti e di lato: se non compenso con lo stick destro NON STA fermo.
Immagino che questo non sia normale.
Non sono ancora riuscito a capire se con i TRIM questo comportamento si riesce a correggere..

- l'atterraggio mi aspettavo dovesse essere più o meno dolce e invece, nonostante la dolcezza nel movimento dello stick sinistro, è quasi impossibile farlo atterrare senza prendere una bella botta (o rimbalzare con conseguente ribaltamento)

La cosa positiva è che NON ho rotto nessuna elica

In manuale non ci provo nemmeno.. è molto più nervoso e diventa impossibile tenerlo ad una quota fissa..
Ma oltre ai led rossi dei bracci posteriori il led blu vi lampeggia o è fisso in modalità GPS old e altitude old cioè 5 e 6 al centro? A me si ! E normale?
altafede2 non è in linea   Rispondi quotando