Ho attacatto tutto il drone vola io il problema dei motori che girano con la levetta del telecomando a zero lo risolto con i tasti al lato della levetta che regolano la stessa levetta
Ho attacatto tutto il drone vola io il problema dei motori che girano con la levetta del telecomando a zero lo risolto con i tasti al lato della levetta che regolano la stessa levetta
Quell problema ancora lo devo risolvere , non vorrei che è come il mio elicottero che quando sta a terra suona e in volo smette, SuL l elicottero serve a trovarlo in caso ti cade e non vedi dove allora emette un suono per cercarlo
Ciao a tutti io ho un turnigy 9x come radiocomando e vorrei associato al drone devo seguire cmq le istruzioni nel fascicolo 52? mi potete aiutare in quanto non so da dove partire il radiocomando non so come impostarlo.
Ragazzi il drone vola benissimo anchebse l ho provato nel garage, non riesco a capire il vostro problema con i motori, cmq io non uso il radiocomando della de Agostini ma un futaba a 12 canali
Ragazzi, ma sui 3 pin del ricevente (contrassegnati dalla lettera B) cosa ci avete inserito. Le spiegazioni del fascicolo 52 dice di partire da 1, mentre le spiegazioni del radiocomando dicono che sulla lettera B va attaccata la batteria.....ma quale
Ragazzi, ma sui 3 pin del ricevente (contrassegnati dalla lettera B) cosa ci avete inserito. Le spiegazioni del fascicolo 52 dice di partire da 1, mentre le spiegazioni del radiocomando dicono che sulla lettera B va attaccata la batteria.....ma quale