![]() |
Si Blad parecchi errori a questo punto sono contento di non avere ricevuto ancora la centralina
|
Aspetto un altro po', poi quando riceverò i pezzi nuovi, manderò loro un'altra lettera dello stesso tenore della precedente sui cavetti invertiti a livello della ricevente. Solo che adesso riguarderà il software, i dip nella trasmittente e sul pulsantino rosso sulla scheda usb del drone.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Stasera speravo che con le ultime notizie della DeA qualcuno ci fosse riuscito a farlo alzare...troppo bello. Cara DeA perché non li facciamo venire qui in Italia quei bravi cinesini che hanno progettato l'elettronica del drone? Forse finalmente quanlcuno riuscirà a volare...ma non il drone
|
Quote:
Ciao, secondo quanto dichiarato da loro (DeA) il drone deve volare così com'è perché l'uso del sw è solo per i "piloti esperti". |
Comunque ho provato solo io con la news oppure ci ha provato anche qualcun altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Tanto esperti che non si sono nemmeno degnati di uno straccio di foglio A4 con 4 informazioni di base. |
Piuttosto che sostituire la centralina adesso cominciano a fare prove a casaccio...e noi siamo le cavie e paghiamo anche...
|
Adesso mi sto veramente inc.....
|
Stucco e pittura bella figura...questo è il nostro drone
|
:mads::mads::mads::mads::mads::mads::mads:
|
Dopo una settimana di studi sono riusciti a partorire questa cagata?.....maaaaaa complimenti
|
Ultima volta che ci casco in queste stronzate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM. |