15-12-15, 03:10 PM
|
|
|
Utente
|
Qualcosa quindi comincia a muoversi! Meno male, non mi va proprio di dare disdetta dopo essere arrivato al fascicolo 35 ed aver speso quindi tanti bei soldini!
|
|
|
15-12-15, 03:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da DeAgostini
Ciao a tutti,
vi ringraziamo per le vostre segnalazioni che abbiamo già provveduto ad inoltrare ai nostri esperti.
Vi terremo aggiornati
Staff ModelSpace
|
Grazie. Finalmente siamo riusciti a portare il problema all'attenzione. Siamo fiduciosi in una rapida soluzione , per poter vedere il nostro drone volare il più presto possibile.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
15-12-15, 03:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
E VAIIII !!!!! Si vogliamo solo il nostro sky drone in versione originale CHE FUNZIONI !!!! Vai DEA !!! SIAMO FIDUCIOSI IN TE !!! (anche perchè l'abbiamo pagata !!
|
|
|
15-12-15, 04:29 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionny781
Ciao Blad io ho la ricevente della Tactic nuova in quanto sono abbonato ed aspetto gli ultimi quattro fascicoli, appena mi arrivano ti contatto e mi dici le prove che devo fare.
|
Ciao gionny781, allora aspetto e grazie per la prova che farai, penso che tutti te ne saranno grati.
Ciao
|
|
|
15-12-15, 04:35 PM
|
|
|
Utente
|
Sono contento che finalmente la De Agostini si sia resa conto del problema!
Vedrete che in poco tempo si risolverà tutto.
Avevo notato anche io quello strano oggetto posizionato sulla coda del drone... Penso si tratti di una versione precedente del buzzer che nel modello definitivo si trova invece all'interno del body.
|
|
|
15-12-15, 04:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Sono contento che finalmente la De Agostini si sia resa conto del problema!
Vedrete che in poco tempo si risolverà tutto.
Avevo notato anche io quello strano oggetto posizionato sulla coda del drone... Penso si tratti di una versione precedente del buzzer che nel modello definitivo si trova invece all'interno del body.
|
Ciao a tutti.
dalla foto si direbbe una cicalina old style. Un nucleo centrale, forse magnetico ed una parte esterna che ospita l'avvolgimento.
Non ne sono sicuro al 100 % però.
|
|
|
15-12-15, 04:58 PM
|
|
|
Utente
|
Nuovi paraeliche
Ciao a tutti, nell'attesa di poter completare, con i pezzi di ricambio richiesti 2 settimane fa ca. il drone, ho cominciato a sostituire i vecchi paraeliche e relativi supporti motore con i nuovi forniti con il fascicolo 55 e sorpresa, non è facile né inserire il paraelica nel suo supporto nè tantomeno separarli.
Bisogna fare molta forza per unirli e poi altrettanto per separarli.
Risultato della manovra di separazione ?
Taglio sull'indice della mano sx, provocato da un angolo acuminato dell'innesto del paraelica sul supporto (un punto con ago e cotone, stile Rambo, non ci starebbe male).
|
|
|
15-12-15, 05:13 PM
|
|
|
Utente
|
Un paio di settimane fa o forse più, ho inviato alla DeA, una richiesta per aver la sostituzione della scheda com rovinata.
Oggi mi hanno inviato un messaggio che recita:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per l’inconveniente da lei segnalato.
Le assicuriamo che provvederemo ad inviarle gratuitamente quanto in oggetto in sostituzione.
Ci scusiamo nuovamente e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti.
Mi sembra di notare nella Dea una differenza di comportamento fra il suo servizio clienti (sicuramente all'altezza della situazione) e un forum con un admin che di tecnica ne sa poca poca, anzi ad essere sincero... non ne sa nulla.
A questo punto mi chiedo, ma non è che sbagliamo interlocutore ?
Ieri sera ho inviato anche al servizio clienti la mia richiesta di chiarimenti che avevo inviato all'amministratore del sito model-space.
Vediamo cosa rispondono in merito !!
|
|
|
15-12-15, 05:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blad
Un paio di settimane fa o forse più, ho inviato alla DeA, una richiesta per aver la sostituzione della scheda com rovinata.
Oggi mi hanno inviato un messaggio che recita:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per l’inconveniente da lei segnalato.
Le assicuriamo che provvederemo ad inviarle gratuitamente quanto in oggetto in sostituzione.
Ci scusiamo nuovamente e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti.
Mi sembra di notare nella Dea una differenza di comportamento fra il suo servizio clienti (sicuramente all'altezza della situazione) e un forum con un admin che di tecnica ne sa poca poca, anzi ad essere sincero... non ne sa nulla.
A questo punto mi chiedo, ma non è che sbagliamo interlocutore ?
Ieri sera ho inviato anche al servizio clienti la mia richiesta di chiarimenti che avevo inviato all'amministratore del sito model-space.
Vediamo cosa rispondono in merito !!
|
Risposta identica alla mia (copia e incolla) .. riguardo il kit batteria/caricabatterie ..
Ora però mi dicono che spediscono in contrassegno ..
Mah
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
|
|
15-12-15, 05:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie Blad per le tue informazioni. Mi dispiace per il tuo dito ma questa informazione sarà preziosa a tutti gli abbonati come me che quando riceveranno i paraelica da sostituire, faranno mooolta attenzione.
|
|
|
15-12-15, 05:36 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da blad
Scusate... eccole
|
Ragazzi attenzione!!!
Nella foto di pag 128 la spinetta n1 mi sembra invertita: tenete conto che verso la fessurina della ricevente ci deve essere il segnale (quindi il cavetto giallo) e non quello marrone che è il negativo.
Prova ne sia che sugli altri canali evete collegato il solo segnale per l'appunto sul pin verso la linguetta
Ultima modifica di Sharky63; 15-12-15 a 05:47 PM
|
|
|
15-12-15, 07:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao ragazzi ma nell'ultimo fascicolo dove esce la camera va collegata sulla centralina? Oppure va collegata sulla ricevente e quindi comandata in remote dalla radio?
|
|
|
15-12-15, 07:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
[QUOTE=Sharky63;1287304]Ragazzi attenzione!!!
Nella foto di pag 128 la spinetta n1 mi sembra invertita: tenete conto che verso la fessurina della ricevente ci deve essere il segnale (quindi il cavetto giallo) e non quello marrone che è il negativo.
Prova ne sia che sugli altri canali evete collegato il solo segnale per l'appunto sul pin verso la linguetta
 [/QUOTE
perdonami ma non ti seguo puoi chiarirmi le idee?
|
|
|
15-12-15, 07:46 PM
|
|
|
Utente
|
[QUOTE=alan84;1287319]
Quote:
Originariamente inviata da Sharky63
Ragazzi attenzione!!!
 [/QUOTE
perdonami ma non ti seguo puoi chiarirmi le idee?
|
Veramente neanche io. Cosa vorresti dire. Come Dea va bene o come Blad. Scusami ma sono un po duro di comprendonio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
15-12-15, 08:14 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ho ritirato il n.55
.. la camera va nel pin. N8 quindi si aziona con la leva 8 della tx ... cmq anche questo nn va... inserisco la camera nella ricevente come descritto , si accende il led verde e si spegne il GPS ... dopo un minuto si spegne anche la ricevente. ...nn ci sto capendo una mazza...ho scritto una mail alla dea
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|