![]() |
RIVOGLIAMO DISCA!!!!!!!
Ma insomma il barista è scappato con la cassa??????? |
Secondo me il Portogallo ha giocato un ruolo fondamentale nella sparizione..
Sai com'è. ... Se ci leggi, Disca, dacci un segno.. Ci sarà pure un bobber lusitano.. |
Ma buongiornoo!!
Noo, non sono scappato.. e per di più con la cassa :D:D Vi leggo di nascosto e vi seguo sempre, è che ultimamente non c'è propio il tempo materiale per mettere le mani in pasta e ne sento molto la mancanza sinceramente.. Portogallo?! Quella è stata solo la punta dell'iceberg :tongues: Piano piano cercherò di essere più presente, sorry boys intanto se riesco vi cerco un po' di materiale stuzzicante perchè vedo che il morale sta un po' calando qui dentro .. |
4 allegato(i)
Buongiorno a lei!
Punta dell'iceberg? Disca, quarda che qui ultimamente si fa anche il toto-qualsiasi cosa... Preparati.. Inatanto un piccolo inserto pe qualche spunto dal raduno 2CV di Lodi dell'ultimo week end.. |
1 allegato(i)
...realizzare un cofano così??? :eeek:
|
1 allegato(i)
|
Belllssima!
La 127 prima serie è uno dei miei sogni proibiti! Questa è successiva,ma... |
8 allegato(i)
Qui Industria Mecanika dovrebbe cavarci un kit!!!
|
madò è stupendo!!!!
anche il 127... orgasmo... io no ho pullllltroppo distrutto uno da neopatentato.... demolito piegato in due.... pensare che faceva di quei traversi... |
Aspetta Gionc! controllati!!
..è solo una 147 brasiliana.Risparmia le energie... |
|
Hola!...
Se ti rimetti all'opera però non gli fai il blocca ruota telato,vero??! |
pure secsxxx
sembratanto accorciata dietro... va che forcella ridicola... bella però!!!!! O ma il tuo knukle??? va che io ci conto per comprarne un paio di cloni eh??? |
Buongiooorno!
Il knuckle purtroppo è fermo in bacheca da troppo tempo, ma come motore è completo, manca il carburatore e qualche dettaglio.. Volendo te lo spedisco e ti lascio un po' di materiale fotografico per terminare le ultime cosucce .. io proprio non ne ho il tempo :perp: Comunque vi seguo sempre, anche se non sono attivo da tempo, modellisticamente parlando.. a breve dovrebbe arrivare la seconda laurea e tra poco si inizia a laurà per davvero.. Mi manca un sacco impastricciarmi le mani con la polvere di plasticard, con l'unto delle saldature e la limatura.. :piange: Ma torno.. torno .. |
E NO! Non ti priverò mai della soddisfazione di finirlo: ma quando sarà pronto se hai voglia lo stampiamo e un paio te li compro io :), fretta non ne ho, mi sono dato al lato scurissimo aeronautico..... per un poco...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |