![]() |
Disca,birichino...neanche una parola proferisci?
Bella foto,fonte di inimmaginabili fantaprogetti... |
1 allegato(i)
Una 911...
|
Quote:
Belli i cerchi, diversi dai soliti |
Volevo segnalare dei soggetti che trovo carini e potrebbero tornare utili, soprattutto nel Custom Cafè.
La ditta Master Box ha edito delle pin-up in scala 1/24, in stile sexy e patriottico, dovrebbero essere 6 soggetti, in plastica iniettata e dal costo economico. Per le immagini vi lascio qualche link, spero siano di ispirazione per qualche diorama o ambientazione: - questi i 6 soggetti su ebay MASTER BOX 1:24 - 24001 24002 24003 24004 24005 24006 - Pin-up Series 6er SET | eBay - qui una recensione video https://www.youtube.com/watch?v=VtpsuWrct-I - e qui una recensione più tradizionale The Modelling News: Masterbox is getting large, patriotic and very sassy with three new figures in 1/24th scale |
6 allegato(i)
...a proposito di rimorchi e roulottes....
|
4 allegato(i)
Ritorno di fiamma da Group build. :ROTFL:
|
1 allegato(i)
Questa invece è una particolare declinazione nautica....
|
..qui mi si vuol far morire di sensi di colpa...
|
Quote:
Bruno non mi permetterei mai!! :beer: Se ti riferisci al Group Build il primo imputato sono io, che la El-Camino è al parcheggio in officina da troppo tempo...lo scorso weekend ho giusto finito di segare via la portiera lato passeggero, ma nessun progresso degno di nota.... :dissapprove: |
Tutte belle, ma lo scettro lo merita il maggiolone choppato con rimorchio autocostruito!! Spettacolare :lookahsisi5ih:
|
Concordo..In compenso non si può vedere lo scooter giallo plasticoso a seguito dell'hot rod..
|
2 allegato(i)
..diamoci dentro..
|
3 allegato(i)
...un altro folle geniale.
|
2 allegato(i)
...qualcuno vuole buttarsi sul moderno?
|
Questa merita tantissimo!
|