La notte porta consiglio...
Indubbiamente l'idea di trasformarla da guida a sinistra a guida centrale mi alletta.
Ma ci sono tutta una serie di MA...
Facciamo finta di parlare di un'auto vera
Con il motore posteriore bisogna trovare posto sia per il serbatoio della benzina dell'olio (visto che il motore è a carter secco), il serbatoio della benzina .... e non dimentichiamo il serbatoio dell'acqua.
Mettere il serbatoio della benzina nel cofano anteriore mi pare brutto in caso di botti tamponando le più lente Mercedes CLK GT .. PORSCHE GT .. AUDI GT
Tornando alla Fiat.. bisognerebbe eliminare completamente il tunnel centrale.
Subito mi sembrava un'opera assurda.... poi la demenza senile ha preso il sopravvento....
Quindi dovrò creare un nuovo telaio. O meglio due travoni laterali che partendo dal muso arrivino alla coda.
Ci studio sù.
Idee collaborative sono ben accette
PS: caro Albe89 .. la MIA Fiat 700 AssoMinicar (che tu già conosci) andava bene per la salita .. poi la megalomania ha preso il sopravvento e sono passato a categoria superiore
..