![]() |
7 allegato(i)
Grazie Filmon.
dopo aver cromato le coppe dei cerchioni mi sono accorto che il kit non prevede le valvole di gonfiaggio, così ho cercato di riprodurle modificando una spingarda da modellismo navale e come tappo un pulsantino di un minicircuito elettrico... |
9 allegato(i)
oggi mi sono dedicato alla realizzazione del bullbar anteriore con filo di ferro zincato da 3mm...
|
4 allegato(i)
... pezzo finito con passata di primer. Per oggi è tutto al prossimo aggiornamento.
|
Notevoli le cromature! Cosa hai usato?
|
grazie lorenzo, le cromature sono fatte con polveri uschi van der rosten, la qualità del risultato dipende molto dal fondo lucido e liscio, per questa macchina sto usando nero lucido come fondo dandomi un riflesso dark, con fondo bianco lucido si ottiene una cromautra più classica.
|
come sempre apprezzo la capacità di adattare altra roba allo scopo!
Interessante il prodotto per le cromature..Ho letto nel sito e vedo che l'applicazione a polvere non è semplicissima...dice anche che si possono diluire e dare ad aerografo..Effetto tipo Alclad? |
Io a dicembre ho deciso di prenderne un kit di queste polveri, prima di fare l'acquisto dovrò tediarti con qualche domanda Mirage.
La tua sutocstruzione, inutile altri complimenti....ammiro con gratitudine quello che condividi. |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.uschivdr.com/shopping-ca...lors-pigments/
Mirage, il set da 29,80 mi sembra sia quello che comprende un pò tutte le tonalità, giusto? |
Quote:
Grazie Mirage.....peccato la lontananza, se no un pellegrinaggio verso il tuo garage lo avevo già fatto. |
Quote:
|
Sarebbe molto bello ragazzi.
Riguardo al set, sono 3 tonalità chrome, Steel e Iron. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM. |