![]() |
10 allegato(i)
ok... sono riuscito a verniciare nero lucido l'intera carrozzeria della Ford, il risultato mi sembra accettabile...
|
Io e te usiamo la parola accettabile in maniera molto diversa [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28].
De questa è accettabile, una molto buona com’è? Mi piace tantissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bellissima Mirage!!! La verniciatura poi è ottima!!! :tunz6rh:
|
grazie ragazzi, il nero lucido è stato abbastanza impegnativo da stendere, anche voi trovate difficoltà con questo colore?
|
Il nero lucido è uno dei colori peggiori da dare, ma tu te la sei cavata egregiamente :ahsisi: poi quella calandra è un piccolo capolavoro ;)
|
grazie 1000 decals, mi ha dato veramente filo da torcere.
|
Quote:
Steso veramente bene, uniforme. Hai anche lucidato Mirage? Il pin striping stilizzato era nel kit o l'hai aggiunto tu a parte? |
Grazie fra, si ho lucidato,le decal sono nel kit avrei voluto metterle sotto trasparente, ma dopo la prove fatte non ci penso minimamente, basta un minimo è cambia tonalità. Immagina che mi si formavano gli aloni opachi solo col vento dato dallo dallo stesso spray.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ho capito la cosa degli aloni opachi se dai lucido sopra le decals.. |
Quote:
Credo che mirage volesse dire che dare il trasparente è rischioso perchè potrebbe avere un cambio di tonalità del nero sottostante: E per gli aloni, credo intendesse che mentre dava il nero gli bastava un soffio di vento per avere una stesura non più omogenea del nero. |
Esatto
|
7 allegato(i)
...modifica supporti fari anteriori adattati alla nuova calandra e montaggio in quest'ultima...
|
8 allegato(i)
...dopo aver assemblato la carrozzeria le mie attenzioni si sono spostate nell'abitacolo, dove ho cominciato a modificare il posteriore, ho intenzione di montare delle cerniere per far spostare il divano che permetteranno così di visionare e rendere accessibile il vano batteria per eventuale sostituzione :D...
per oggi è tutto. |
Praticamente stai facendo gli stessi lavori che fanno in quei programmi in tv dove costruiscono le hot rod. Però in 1/8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 PM. |