![]() |
Quote:
Mi ha tolto i tasti dalle dita Shen....sembra il Gas Monkey garage in miniatura e Mirage in realtà è Aaron Kaufmann miniaturazzato in 1/8 |
8 allegato(i)
grazie ragazzi, non sarà il monkey garage ma di pezzi ne sto individuando nel mio mirage garage 1/8:D...
eccolo lì quello può diventare il ''pit arm'' che fà per me... |
2 allegato(i)
...qui ho verniciato ed assemblato i fari anteriori...
|
3 allegato(i)
...ho completato anche la targa. Ero un pò titubante se inserire la decal in quanto non ha i numeri in rilievo...
Che mi consigliate la lascio oppure la tolgo? |
Bè!! A giudicare dalla grandezza, non ti dovrebbe venire difficile farli tu i numeri a rilievo. Mi aggiungo a tutti gli altri nel farti i complimenti per il gran lavorone che stai facendo
Stay Tuned |
Grazie Rob. Domani farò i numeri in rilievo, ho un idea su cosa fare...
|
2 allegato(i)
ok, mi son ricordato che avevo delle lettere in ottone ed ho scritto il mio nickname,... buona domenica atutti.
|
Ora si che è custom [emoji106][emoji106]
Stay Tuned |
Sono curioso di vedere la targa in rilievo!
|
|
Quote:
|
Quote:
Bellisima idea Mirage, questa è proprio la ciliegina sulla torta. Io avrei aggiunto come sulle targhe americane la silouette accennata del vulcano e la scritta Enna in corsiv. Cmq sta venendo fuori il tuo "ennesimo" capolavoro. |
Quote:
|
Quote:
bella idea, vediamo cosa riesco ad inventarmi.:beer: |
Quote:
la prossima la faccio con i numeri. Ho trovato il sistema di fare i numeri in rilievo dopo aver fatto la scritta mirage... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 PM. |