![]() |
Interessante. Bravo.
|
Buonasera , allora ...penso a questo punto di essermi fatto l'idea del progetto ... ormai ...
Il pickup sarà , vissuto nella meccanica ( motore , telaio , cerchioni , interni , ecc .) , come se fosse stato restaurato , ma utilizzato ... La carrozzaria invece , non reaurata e lasciata fortemente arrugginita . Monterò il deflettore del kit , posizionato sopra il parabrezza e sarà di un bel bianco lucente . Per quanto riguarda gli attrezzi , provengono da due kit , di cui , di uno , non ho neanche più la sctola ..:nonloso3ce1cr: Per ora ho solo rifinito il compressore ( sostituirò il tubo :bowdown:) e il bidone bianco che però non mi convince ... il cric , la gomma ed il tank , vanno ancora trattati . |
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti , completato un paio di attrezzi
|
|
10 allegato(i)
avanzamento lavori su telaio , cassone , motore
|
Belli!. Autocostruiti?
|
8 allegato(i)
Buongiorno a tutti , un piccolo passo dopo l'altro ... ed eccolo praticamente concluso . Ancora qualche ritocchino dopo di che preparo la base in legno ed il gioco è fatto ... posterò ancora le ultime foto a lavoro finito con qualche considerazione
|
Bello.Mi piace!Vai con la basetta.
Però il torcicollo non te lo perdono.. O tieni il telefono diritto o le scarichi sul pc... Considera anche gli over 50.. |
Ma nella cartella le vedo dritte ... cacchio ....
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello, sembra recuperato dal deserto del Nevada...[emoji6]
Ma è lucido o è solo effetto della foto?? Inviato con il mio ASUS_Z008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
..nel deserto del Nevada (ma c'è il deserto?) brilla anche il nero opaco Humbrol ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |