06-05-16, 02:22 PM
|
#76
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
io l'ho sempre lasciata in sede, ho idea che l'ideale però sarebbe averle piuttosto in avanti che non dietro, per affrontare le salite aiuta a tenere il muso a terra e non ribaltare. però dipende da come giochi, io arrampicavo in montagna con un motore 65T, quindi poca velocità, molto poca rispetto al motore di scatola.
Invece adesso sono qui...
Al momento con quattro gomme da 1.9 del CC01; le 2.2 le monto stasera.
Sull'axial usavo una 3300 con un 30C o forse 25... leggerina.
|
Bellissimo.. poi alla fine hai montato la scocca jeep. .??
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
06-05-16, 02:42 PM
|
#77
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,688
|
Quote:
Originariamente inviata da ponzy79
Bellissimo.. poi alla fine hai montato la scocca jeep. .??
|
ho vissuto una crisi da britexit e il mezzo anglosassone mi è sceso in classifica. In verità per rientrare di passo oltre a modificare i link posteriori ( cosa comunque fatta) avrei dovuto tagliare i cardani in acciaio della junfac e:
1) non son sicuro di farcela con il dremel
2) un pelo mi sarebbe dispiaciuto rovinarli, almeno finchè son nuovi
la carrozza wrangler era lì, bella e pronta, che aspettava da due anni di essere rimessa a bordo di qualcosa. Mi è bastata la stampata delle plastiche per adattarla dal CC01 al CR01. Magari adesso cerco le vetrature trasparenti e faccio un minimo di interni.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
06-05-16, 04:40 PM
|
#78
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
ho vissuto una crisi da britexit e il mezzo anglosassone mi è sceso in classifica. In verità per rientrare di passo oltre a modificare i link posteriori ( cosa comunque fatta) avrei dovuto tagliare i cardani in acciaio della junfac e:
1) non son sicuro di farcela con il dremel
2) un pelo mi sarebbe dispiaciuto rovinarli, almeno finchè son nuovi
la carrozza wrangler era lì, bella e pronta, che aspettava da due anni di essere rimessa a bordo di qualcosa. Mi è bastata la stampata delle plastiche per adattarla dal CC01 al CR01. Magari adesso cerco le vetrature trasparenti e faccio un minimo di interni.
|
Ma che passo ha la df90????
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
06-05-16, 04:59 PM
|
#79
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,688
|
Quote:
Originariamente inviata da ponzy79
Ma che passo ha la df90????
|
282, il CR sta a 290, il CC dipende ma il Toyo cruiser come carrozzeria dovrebbe fare 269. A te mancano un centimetro e un pezzo, a me avanzano.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
06-05-16, 05:07 PM
|
#80
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
282, il CR sta a 290, il CC dipende ma il Toyo cruiser come carrozzeria dovrebbe fare 269. A te mancano un centimetro e un pezzo, a me avanzano.
|
Il cruiser credo sia 270 infatti... be per evitare grosse modifiche forse sarebbe il caso di prendere una carrozzeria in abs già del cc01.. tipo pajero..
__________________
BLUE IS BETTER
Ultima modifica di ponzy79; 06-05-16 a 05:10 PM
|
|
|
06-05-16, 08:19 PM
|
#81
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Verniciate le pedane e costruito delle barre sul tetto da rifinire e poi fissare..
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
06-05-16, 11:06 PM
|
#82
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,688
|
Quote:
Originariamente inviata da ponzy79
Il cruiser credo sia 270 infatti... be per evitare grosse modifiche forse sarebbe il caso di prendere una carrozzeria in abs già del cc01.. tipo pajero..
|
il primo pensiero: il prezzo. Il secondo, oddio non avrò dimenticato qualcosa... un codice per l'abs, uno per i vetri, uno per gli accessori, uno per tutto ciò che serve per montarla, altri per tutto quel che serve di contorno. Il passo del Pajo mi pare sia o stesso del wrangler, 252 o roba simile... sei lungo e devi accorciare. Il CC è distribuito in tre versioni di passo, ma solo il più lungo monta un cardano posteriore differente, gli altri dovrebbero essere più o meno simili. Comunque, prima di imbarcarti in un cambio passo, scarica la versione corretta del manuale e controlla dove sono le differenze, come con la settimana enigmistica.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
07-05-16, 10:43 AM
|
#83
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
il primo pensiero: il prezzo. Il secondo, oddio non avrò dimenticato qualcosa... un codice per l'abs, uno per i vetri, uno per gli accessori, uno per tutto ciò che serve per montarla, altri per tutto quel che serve di contorno. Il passo del Pajo mi pare sia o stesso del wrangler, 252 o roba simile... sei lungo e devi accorciare. Il CC è distribuito in tre versioni di passo, ma solo il più lungo monta un cardano posteriore differente, gli altri dovrebbero essere più o meno simili. Comunque, prima di imbarcarti in un cambio passo, scarica la versione corretta del manuale e controlla dove sono le differenze, come con la settimana enigmistica.
|
Credevo che le versioni di passo erano 2.. eheh😃😃.. mi studierò un poco i manuali...
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
09-05-16, 09:40 PM
|
#84
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Ora qualche bagaglio e pronti per partire...
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
10-05-16, 05:04 PM
|
#85
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Montato impianto luci.. qualche modifica per le frecce... poi farò anche qualcosa per gli stop ed i fari supplementari. .
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
11-05-16, 04:23 PM
|
#86
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Ora ci siamo quasi...
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
11-05-16, 05:50 PM
|
#87
|
Utente
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
|
Mi sembra un ottimo lavoro,complimenti!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
11-05-16, 07:04 PM
|
#88
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Quote:
Originariamente inviata da HSP
|
Grazie.. ora devo creare qualche bagaglio sul tetto... per completare..
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
11-05-16, 11:52 PM
|
#89
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,688
|
dai dai, che se non è troppo complicato poi ti copio.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
12-05-16, 05:49 PM
|
#90
|
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
|
Scala,rastrello e secchio.. non sono venuti male.. mentre canadese nel sacco e box sul tetto non mi convincono molto... oggi il mio tempo a disposizione è terminato.. ma sarò sveglio tutta la notte per lavoro.. chi sa.. mi venga qualche idea....
__________________
BLUE IS BETTER
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
scelta modello
|
zack77 |
Monster Truck elettrici |
3 |
20-06-13 07:30 PM |
scelta del modello
|
santorello |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
36 |
15-01-13 01:07 PM |
Scelta del modello
|
Gerry McCoy |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
79 |
28-11-12 11:36 AM |
scelta modello...
|
giuseppela |
Automodelli a scoppio 1/10 Touring |
34 |
06-06-11 10:12 PM |
scelta modello
|
cbtrinita |
Automodelli elettrici 1/8 Off Road |
19 |
06-03-11 03:43 AM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM.
| |