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Vecchio 06-05-16, 02:22 PM   #76
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io l'ho sempre lasciata in sede, ho idea che l'ideale però sarebbe averle piuttosto in avanti che non dietro, per affrontare le salite aiuta a tenere il muso a terra e non ribaltare. però dipende da come giochi, io arrampicavo in montagna con un motore 65T, quindi poca velocità, molto poca rispetto al motore di scatola.

Invece adesso sono qui...





Al momento con quattro gomme da 1.9 del CC01; le 2.2 le monto stasera.

Sull'axial usavo una 3300 con un 30C o forse 25... leggerina.
Bellissimo.. poi alla fine hai montato la scocca jeep. .??
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Vecchio 06-05-16, 02:42 PM   #77
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Bellissimo.. poi alla fine hai montato la scocca jeep. .??
ho vissuto una crisi da britexit e il mezzo anglosassone mi è sceso in classifica. In verità per rientrare di passo oltre a modificare i link posteriori ( cosa comunque fatta) avrei dovuto tagliare i cardani in acciaio della junfac e:

1) non son sicuro di farcela con il dremel
2) un pelo mi sarebbe dispiaciuto rovinarli, almeno finchè son nuovi

la carrozza wrangler era lì, bella e pronta, che aspettava da due anni di essere rimessa a bordo di qualcosa. Mi è bastata la stampata delle plastiche per adattarla dal CC01 al CR01. Magari adesso cerco le vetrature trasparenti e faccio un minimo di interni.
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Vecchio 06-05-16, 04:40 PM   #78
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ho vissuto una crisi da britexit e il mezzo anglosassone mi è sceso in classifica. In verità per rientrare di passo oltre a modificare i link posteriori ( cosa comunque fatta) avrei dovuto tagliare i cardani in acciaio della junfac e:

1) non son sicuro di farcela con il dremel
2) un pelo mi sarebbe dispiaciuto rovinarli, almeno finchè son nuovi

la carrozza wrangler era lì, bella e pronta, che aspettava da due anni di essere rimessa a bordo di qualcosa. Mi è bastata la stampata delle plastiche per adattarla dal CC01 al CR01. Magari adesso cerco le vetrature trasparenti e faccio un minimo di interni.
Ma che passo ha la df90????
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Vecchio 06-05-16, 04:59 PM   #79
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Ma che passo ha la df90????
282, il CR sta a 290, il CC dipende ma il Toyo cruiser come carrozzeria dovrebbe fare 269. A te mancano un centimetro e un pezzo, a me avanzano.
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Vecchio 06-05-16, 05:07 PM   #80
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282, il CR sta a 290, il CC dipende ma il Toyo cruiser come carrozzeria dovrebbe fare 269. A te mancano un centimetro e un pezzo, a me avanzano.
Il cruiser credo sia 270 infatti... be per evitare grosse modifiche forse sarebbe il caso di prendere una carrozzeria in abs già del cc01.. tipo pajero..
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Ultima modifica di ponzy79; 06-05-16 a 05:10 PM
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Vecchio 06-05-16, 08:19 PM   #81
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Verniciate le pedane e costruito delle barre sul tetto da rifinire e poi fissare..
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Vecchio 06-05-16, 11:06 PM   #82
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Il cruiser credo sia 270 infatti... be per evitare grosse modifiche forse sarebbe il caso di prendere una carrozzeria in abs già del cc01.. tipo pajero..
il primo pensiero: il prezzo. Il secondo, oddio non avrò dimenticato qualcosa... un codice per l'abs, uno per i vetri, uno per gli accessori, uno per tutto ciò che serve per montarla, altri per tutto quel che serve di contorno. Il passo del Pajo mi pare sia o stesso del wrangler, 252 o roba simile... sei lungo e devi accorciare. Il CC è distribuito in tre versioni di passo, ma solo il più lungo monta un cardano posteriore differente, gli altri dovrebbero essere più o meno simili. Comunque, prima di imbarcarti in un cambio passo, scarica la versione corretta del manuale e controlla dove sono le differenze, come con la settimana enigmistica.
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Vecchio 07-05-16, 10:43 AM   #83
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il primo pensiero: il prezzo. Il secondo, oddio non avrò dimenticato qualcosa... un codice per l'abs, uno per i vetri, uno per gli accessori, uno per tutto ciò che serve per montarla, altri per tutto quel che serve di contorno. Il passo del Pajo mi pare sia o stesso del wrangler, 252 o roba simile... sei lungo e devi accorciare. Il CC è distribuito in tre versioni di passo, ma solo il più lungo monta un cardano posteriore differente, gli altri dovrebbero essere più o meno simili. Comunque, prima di imbarcarti in un cambio passo, scarica la versione corretta del manuale e controlla dove sono le differenze, come con la settimana enigmistica.
Credevo che le versioni di passo erano 2.. eheh😃😃.. mi studierò un poco i manuali...
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Vecchio 09-05-16, 09:40 PM   #84
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Ora qualche bagaglio e pronti per partire...
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Montato impianto luci.. qualche modifica per le frecce... poi farò anche qualcosa per gli stop ed i fari supplementari. .
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Vecchio 11-05-16, 04:23 PM   #86
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Ora ci siamo quasi...
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Mi sembra un ottimo lavoro,complimenti!


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Vecchio 11-05-16, 07:04 PM   #88
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Mi sembra un ottimo lavoro,complimenti!


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Grazie.. ora devo creare qualche bagaglio sul tetto... per completare..
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Vecchio 11-05-16, 11:52 PM   #89
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dai dai, che se non è troppo complicato poi ti copio.
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Vecchio 12-05-16, 05:49 PM   #90
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Scala,rastrello e secchio.. non sono venuti male.. mentre canadese nel sacco e box sul tetto non mi convincono molto... oggi il mio tempo a disposizione è terminato.. ma sarò sveglio tutta la notte per lavoro.. chi sa.. mi venga qualche idea....
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