Ciao a tutti, ho preso un wraith e vorrei migliorare le prestazioni. Sto guardando un po' a destra e manca per vedere varie opzioni. Avete consigli su che upgrade fare? Siti dove trovare pezzi? Qui un'immagine della macchina con la nuova carrozzeria
Ciao caro guarda sotto cosa ho scritto... Successo anche a te? Grazie.....
Ciao ragazzi sono nuovo (da ieri) di questo mondo.
Ho un dubbio sulla mia nuova auto... Messa alla prova ieri sera e sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Funziona tutto alla perfezione e approposito la macchina è nuova di zecca...
L'unica cosa che mi da un fastidio terribile è il modo in cui rotolano le ruote anteriori... Mi spiego meglio... Soprattutto al minimo sono un po' ballerine sugli assi e quindi otticamente non risultano perpendicolari al terreno come le posteriori... Effetto di ondeggiamento a dx e sx del pneumatico!
Insomma non so come altro spiegarvelo.
Se c'è un'anima pia che mi può aiutare... Prima che rimetto tutto in scatola...
Ciao caro guarda sotto cosa ho scritto... Successo anche a te? Grazie.....
Ciao ragazzi sono nuovo (da ieri) di questo mondo.
Ho un dubbio sulla mia nuova auto... Messa alla prova ieri sera e sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Funziona tutto alla perfezione e approposito la macchina è nuova di zecca...
L'unica cosa che mi da un fastidio terribile è il modo in cui rotolano le ruote anteriori... Mi spiego meglio... Soprattutto al minimo sono un po' ballerine sugli assi e quindi otticamente non risultano perpendicolari al terreno come le posteriori... Effetto di ondeggiamento a dx e sx del pneumatico!
Insomma non so come altro spiegarvelo.
Se c'è un'anima pia che mi può aiutare... Prima che rimetto tutto in scatola...