05-09-11, 07:49 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Axial 32
Avete provato sto motazzo,il prossimo motore che mi voglio prendere sara questo,ma sono indeciso col big red 28.
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05-09-11, 08:39 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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sono entrambi gran motori, infatti io il prox motore deve essere uno dei 2
axial è un 32, quindi + potente, venturi intercambiabile, con 20 euro metti il roto hpi
big red è un 28, i pezzi di ricambio costano pochissimo (anche l'axial, ma nn come Big) ed ha accensione sia strappo che roto di serie
alla fine è una questione di soldi per me, ma preferisco di gran lunga axial, abituato con un 50...
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05-09-11, 08:48 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Il prezzo cambia solo di 10 euro.Mi interessava sapere,se l'axia essendo un 32 tira di piu' di un big red 28.
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05-09-11, 08:55 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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mi sembra ovvio, certo che tira di +... vai a vedere sul tubo va 
comunque devi aggiungere il roto, 20 euri, altrimenti bestemmierai
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06-09-11, 11:44 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
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salve ragazzi, con il big red mi sono trovato malissimo, sarà perchè aveva già 7 litrozzi all'attivo e ora un po' della sua potenza è totalmente scomparsa... o meglio, chi l'ha avuto prima di me l'ha carburato male...
per via della compressione, è doveroso togliere il cordino e mettere il piattello rotostart... doh...!!!!
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06-09-11, 05:37 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
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Di rotostart ne ho a quintali,perche' l'sts 28 se li mangia come il pane.
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08-09-11, 12:01 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
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Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Di rotostart ne ho a quintali,perche' l'sts 28 se li mangia come il pane. 
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non sapevo che si cambiassero così in continuazione... immagino sul 32 che esce fuori... cmq ho trovato un pro-50bk a 186€ nuovo, di solito viene quasi più del doppio o sbaglio...
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08-09-11, 01:36 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Allora ho chiesto a uno, che li ha tutti e due.Il big red 28 e' piu' regolare facile da carburare.L'axial invece e' piu' rognioso da carburare e meno stabile.Come prestazioni siamo li.Mi ha consigliato il big red 28
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08-09-11, 02:34 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da Biellaintitanio
non sapevo che si cambiassero così in continuazione... immagino sul 32 che esce fuori... cmq ho trovato un pro-50bk a 186€ nuovo, di solito viene quasi più del doppio o sbaglio...
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nn è cosi, ma per sts che inchioda e nn riesce a girare, tarpo ne ha fatti fuori tanti
ad esempio sul mio pro-50 nn l'ho mai cambiato, come anche su la grande stramaggioranza dei motori...
il pro-50 lo trovi anche a 300 euro, ma anche sui 100 su ebay se giri...
comunque o piji axial o red nn la sbagli, fidate
ah sul axial va roto hpi, no sts
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08-09-11, 06:10 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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anche sul sts ci va l'hpi almeno io avevo quello cmq i rotostart e i motori tt sono migliori perchè nn hanno ingranaggi
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08-09-11, 08:47 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Messaggi: 3,944
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Hero io non ho detto che l'sts 28 e' finito,anzi tira ancora da paura.Ma se si rompe dinuovo il sistema rotostart,che fa schifo,prendo il big red.Fino ad ora,ci ho speso la bellezza di 100 euro in rotostart.
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09-09-11, 09:15 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
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mi state dicendo che, anche se l'axialino è più rognoso, è cmq il più quotato, anche se meno stabile... se è per questo, ho trovato un pro-50 a 186€, quasi la metà da altre parti... esiste una guida inerente la carburazione del .32??? intendo se è uguale a quella di un buggy....
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09-09-11, 11:03 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Hero io non ho detto che l'sts 28 e' finito,anzi tira ancora da paura.Ma se si rompe dinuovo il sistema rotostart,che fa schifo,prendo il big red.Fino ad ora,ci ho speso la bellezza di 100 euro in rotostart. 
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nn ho detto questo, leggi bene
Quote:
Originariamente inviata da Biellaintitanio
mi state dicendo che, anche se l'axialino è più rognoso, è cmq il più quotato, anche se meno stabile... se è per questo, ho trovato un pro-50 a 186€, quasi la metà da altre parti... esiste una guida inerente la carburazione del .32??? intendo se è uguale a quella di un buggy....
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la carburazione per motori macchine rc che conosci è uguale per tutti i motori di tutte le cilindrate, che siano 12 macchine on-road 1:10, o che sia il 50 dell'mta4 s50, pure il tuo buggy che è un 3.5cc la carburazione è sempre la stessa roba nn ti confondere
l'axial è un 32, il red è un 28, hanno cilindrata diversa ecc. ma sono entrambi ottimi motori, nn sono per niente rognosi, ti prendi quello che vuoi, se ti piace axial prendilo, anche perchè nn fai una cattiva scelta
nn capisco qual è la tua preoccupazione, hai paura di nn riuscire a carburare? se è cosi sia il red, axial e anche il pro-50 sono facili, nn sono rognosi, soprattutto il 50, sul mio nn ritocco mai niente e va a bomba
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09-09-11, 12:52 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
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Il migliore di tutti e' il big red 28 in tutto,ho fatto un sondaggio nei forum
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11-09-11, 11:28 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
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axial 32 rr preso e martedì in giornata dovrebbe arrivarmi... vi aggiornerò presto sugli sviluppi....
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