Discussione: Axial 32
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 11:03 AM   #13
hero_94
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Hero io non ho detto che l'sts 28 e' finito,anzi tira ancora da paura.Ma se si rompe dinuovo il sistema rotostart,che fa schifo,prendo il big red.Fino ad ora,ci ho speso la bellezza di 100 euro in rotostart.
nn ho detto questo, leggi bene

Quote:
Originariamente inviata da Biellaintitanio Visualizza il messaggio
mi state dicendo che, anche se l'axialino è più rognoso, è cmq il più quotato, anche se meno stabile... se è per questo, ho trovato un pro-50 a 186€, quasi la metà da altre parti... esiste una guida inerente la carburazione del .32??? intendo se è uguale a quella di un buggy....
la carburazione per motori macchine rc che conosci è uguale per tutti i motori di tutte le cilindrate, che siano 12 macchine on-road 1:10, o che sia il 50 dell'mta4 s50, pure il tuo buggy che è un 3.5cc la carburazione è sempre la stessa roba nn ti confondere
l'axial è un 32, il red è un 28, hanno cilindrata diversa ecc. ma sono entrambi ottimi motori, nn sono per niente rognosi, ti prendi quello che vuoi, se ti piace axial prendilo, anche perchè nn fai una cattiva scelta

nn capisco qual è la tua preoccupazione, hai paura di nn riuscire a carburare? se è cosi sia il red, axial e anche il pro-50 sono facili, nn sono rognosi, soprattutto il 50, sul mio nn ritocco mai niente e va a bomba