da black.buccaneer
Quote:
Buongiorno. Penso si tratti solo di un'esaltazione della soluzione di continuità del tavolame, verticale od orizzontale che sia, giusto per evidenziarne la presenza.
Visto che sei un aficionado dei bei video di Olha, se posso darti un consiglio, scrivile un commento ponendole la questione, così soddisfi la tua curiosità direttamente dalla fonte.
Infine, se la soluzione ti piace, perché non sperimentarla di persona, quale che sia il parere del tuo interlocutore?
|
Ciao black, effettivamente i video della Olha li ho trovati estremamente interessanti e utili, in particolare le due playlist del Pegasus e della caracca; però, così come mi hanno "illuminato" su tutta una serie di operazioni, altrettanti sono i dubbi che mi hanno fatto venire ...
Posso anche provare a scrivere alla Batchvarov, ma non conoscendo l'inglese dovrei utilizzare il traduttore di Google, che tempo addietro, in campo elettronico, mi ha creato non pochi problemi.
In realtà il mio post era solo per sapere se esistono, o sono esistite, navi con questo tipo di fasciame.
Grazie per la visita,
Stratos