visto che della tamiya ne ho lette di peste e corna, mi son preso pure la 962c della revell
sabato sera metto a mollo nello sciante cler le due porche (ho tralasciato la S di proposito)
ieri intanto che le asciugavo,
mi dicevo:
vabbhè che la revell è lemans 1986 (o almeno così me l'ha venduta) e la tamiya 1988, però sono troppo diverse
la revell fa andare di corpo come dettaglio, invece la tamiya il dettaglio ce l'ha, ma c'ha quei vetrini li già assemblati (vedere per credere)
vaffa, apro l'hasegawa 962c omron e ... uguale uguale al revell (lo diceva anche sandro nella sua comparazione)
vaffa 2 volte, apro pure la revell 956c jagermeister e sorpresa... uguale uguale alla 962c
ma porca paletta!
che kit di _ _ _ _ _
e poi dicono che con i protar smadonni
però i due che ho (e che mi hanno appena richiesto) hanno pure le porte che si aprono e non c'hanno i vetri incollati
questi si incastreranno bene, ma tra l'auto vera e il mudelin ce ne corre!
vabbhè dai, il gruppo C erano poi dei prototipi che cambiavano di gara in gara
io li fò così come me li han dati e se c'è qualcuno che dice che non son reali...
mail di protesta a revell e tamiya...
quindi "ciancio alle bande", mi faccio:
- revell 962c rothmans (devo pure prendere le decals del tabaccaio perchè il sciur revell non ha pagato le royalties)
- tamiya 962c versione fantasia
ambientazione: circuito di le mans - gara sprint - 9 maggio 1986
mi spiace bootsy, ma alla fine del contest non potremmo metterci lì a giocare...
avrei voluto avere la rivincita mah ...
sul fronte signorine, dopo una visitina dall'ortopedico di fama internazionale, eccola...
sta in piedi da sola...
(mi raccomando, evitiamo le battutine doppio senso)
sullo sfondo, altri partecipanti