Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace il nuovo forum?
SI 32 86.49%
NO 4 10.81%
NON SO 1 2.70%
Chi ha votato: 37. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-04-08, 07:12 PM   #31
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito



che barba

.............

Ultima modifica di mircoinfinito; 15-04-08 a 07:31 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 15-04-08, 07:42 PM   #32
Utente
 
L'avatar di carlito82
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito Visualizza il messaggio


che barba

.............
dai mirco, alla fine sei l'unico che ha disagio...inoltre il format di questo forum è quello che utilizzano gran parte dei forum più grandi d'Italia (vedi hwupgrade.it). Morale: non credo sia un problema di complessità ma di abitudine...
carlito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-08, 08:15 PM   #33
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
dai mirco, alla fine sei l'unico che ha disagio...inoltre il format di questo forum è quello che utilizzano gran parte dei forum più grandi d'Italia (vedi hwupgrade.it). Morale: non credo sia un problema di complessità ma di abitudine...


ma...............................




speriamo che lo migliorano .......ma.... restiamo in buon fede....

poi si vedranno i risultai
  Rispondi quotando
Vecchio 15-04-08, 10:44 PM   #34
Utente
 
L'avatar di padda34
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: milano
Messaggi: 211
padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

tutto molto bello!!!!!!
sicuramente la grafica la preferisco quella vecchia non mi piaceva!!!!!
OTTIMO
__________________
Il coraggio è la paura trattenuta qualche secondo in +

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
padda34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 08:52 AM   #35
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio

Ultima modifica di gnanni; 16-04-08 a 08:54 AM
gnanni ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 09:17 AM   #36
Utente
 
L'avatar di carlito82
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnanni Visualizza il messaggio
Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio
direi che ora sia perfetto...sentivo che mancava ancora qualcosina.

GREZIE.
carlito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 09:56 AM   #37
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,622
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Per i nostalgici del vecchio forum, ora gli assomiglia parecchio

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 10:49 AM   #38
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnanni Visualizza il messaggio
Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio
Con grande soddisfazione devo dire,visto che ora è davvero più ordinato e piacevole nella lettura.
Come dice il caro Modelfriend,i nostalgici (ma non solo) sono accontentati!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 01:15 PM   #39
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
Thumbs up

I cambiamenti lasciano sempre un pò spiazzati all'inizio, ma sono contento che il forum sia stato aggiornato con un software più moderno.

Mi piacerebbe sapere se è possibile fare in modo che la larghezza delle pagine si adegui in automatico alla risoluzione dello schermo dell'utente invece che bloccato a 800x600.
__________________
WIP
Tohatsu Runpet CR50 (in corso)
Cabina di verniciatura
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 01:22 PM   #40
Utente
 
L'avatar di carlito82
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacader Visualizza il messaggio

Mi piacerebbe sapere se è possibile fare in modo che la larghezza delle pagine si adegui in automatico alla risoluzione dello schermo dell'utente invece che bloccato a 800x600.
piacerebbe molto a me e credo a gran parte delle persone avere un formato di almeno 1024x768 pixel...con i monitor di oggi la 800x600 è una risoluzione inadeguata.

si può?
carlito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 01:37 PM   #41
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
piacerebbe molto a me e credo a gran parte delle persone avere un formato di almeno 1024x768 pixel...con i monitor di oggi la 800x600 è una risoluzione inadeguata.

si può?

Miiiiiiiii !!!!! Straquotoooooo,, inoltre è possibile attivare la funzione [/IMG] nella firma ??? Dai dai.........
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 02:02 PM   #42
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per la risoluzione non credo si possa fare qualcosa,visto che il monitor deve ospitare anche i banner laterali..magari in seguito.
Per le opzioni della firma invece,credo si possa implementare la funzione proposta da Mario.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 02:33 PM   #43
Utente
 
L'avatar di carlito82
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Per la risoluzione non credo si possa fare qualcosa,visto che il monitor deve ospitare anche i banner laterali..magari in seguito.
Per le opzioni della firma invece,credo si possa implementare la funzione proposta da Mario.
ma a 800x600 + i banner laterali mi rimane mezzo monitor vuoto! (1680x1050). Considerando che ormai siamo tutti almeno a 1280x1024... secondo me un 1024x768 ci sta tutto...

dovreste provare.
carlito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 02:40 PM   #44
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
ma a 800x600 + i banner laterali mi rimane mezzo monitor vuoto! (1680x1050). Considerando che ormai siamo tutti almeno a 1280x1024... secondo me un 1024x768 ci sta tutto...
dovreste provare.
Uhmm,a dire il vero io uso risoluzione massima (con i portatili) 1024x768,e solo un IBM con 1280x800
In ogni caso faccio la proposta al webmaster,vediamo che ne esce

Aggiungo che l'immagine firma dovrebbe essere implementata: andate a questo link e leggetevi i codici,più ne imparate meglio è
Forum Modellismo.net - Lista codici vB

Ultima modifica di TONYM73; 16-04-08 a 02:46 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 08:47 PM   #45
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito

Vediamo se [/IMG] funge.......
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
finalmente la mia off dianous Automodelli a scoppio Album fotografico 40 09-04-08 01:29 PM
finalmente g4!!! provelli Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 07-01-08 08:48 PM
FINALMENTE IN 2 !!!!!!!! vitza Automodelli a scoppio Monster Truck 12 21-09-07 02:22 PM
finalmente micheletine Automodelli a scoppio Album fotografico 11 12-03-06 05:09 PM
FINALMENTE fmt Moto radiocomandate 0 07-10-03 09:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203