15-04-08, 07:12 PM
|
#31
|
|
Guest
|
che barba
 .............
Ultima modifica di mircoinfinito; 15-04-08 a 07:31 PM
|
|
|
|
15-04-08, 07:42 PM
|
#32
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
|
Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
che barba
 .............
|
dai mirco, alla fine sei l'unico che ha disagio...inoltre il format di questo forum è quello che utilizzano gran parte dei forum più grandi d'Italia (vedi hwupgrade.it). Morale: non credo sia un problema di complessità ma di abitudine...
|
|
|
15-04-08, 08:15 PM
|
#33
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
dai mirco, alla fine sei l'unico che ha disagio...inoltre il format di questo forum è quello che utilizzano gran parte dei forum più grandi d'Italia (vedi hwupgrade.it). Morale: non credo sia un problema di complessità ma di abitudine... 
|
ma...............................
speriamo che lo migliorano .......ma.... restiamo in buon fede....
poi si vedranno i risultai
|
|
|
|
15-04-08, 10:44 PM
|
#34
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2008
residenza: milano
Messaggi: 211
|
tutto molto bello!!!!!!
sicuramente la grafica la preferisco quella vecchia non mi piaceva!!!!!
OTTIMO
__________________
Il coraggio è la paura trattenuta qualche secondo in +
truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
|
|
|
16-04-08, 08:52 AM
|
#35
|
|
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
|
Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio
Ultima modifica di gnanni; 16-04-08 a 08:54 AM
|
|
|
16-04-08, 09:17 AM
|
#36
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio 
|
direi che ora sia perfetto...sentivo che mancava ancora qualcosina.
GREZIE.
|
|
|
16-04-08, 09:56 AM
|
#37
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,622
|
Per i nostalgici del vecchio forum, ora gli assomiglia parecchio
Ciao ciao
|
|
|
16-04-08, 10:49 AM
|
#38
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio 
|
Con grande soddisfazione devo dire,visto che ora è davvero più ordinato e piacevole nella lettura.
Come dice il caro Modelfriend,i nostalgici (ma non solo) sono accontentati!
|
|
|
16-04-08, 01:15 PM
|
#39
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
|
I cambiamenti lasciano sempre un pò spiazzati all'inizio, ma sono contento che il forum sia stato aggiornato con un software più moderno.
Mi piacerebbe sapere se è possibile fare in modo che la larghezza delle pagine si adegui in automatico alla risoluzione dello schermo dell'utente invece che bloccato a 800x600.
|
|
|
16-04-08, 01:22 PM
|
#40
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
|
Quote:
Originariamente inviata da pacader
Mi piacerebbe sapere se è possibile fare in modo che la larghezza delle pagine si adegui in automatico alla risoluzione dello schermo dell'utente invece che bloccato a 800x600.
|
piacerebbe molto a me e credo a gran parte delle persone avere un formato di almeno 1024x768 pixel...con i monitor di oggi la 800x600 è una risoluzione inadeguata.
si può?
|
|
|
16-04-08, 01:37 PM
|
#41
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
piacerebbe molto a me e credo a gran parte delle persone avere un formato di almeno 1024x768 pixel...con i monitor di oggi la 800x600 è una risoluzione inadeguata.
si può? 
|
Miiiiiiiii !!!!! Straquotoooooo,, inoltre è possibile attivare la funzione [/IMG] nella firma ??? Dai dai.........
__________________
Modello: Serpent 720 Motori: Nova Plus 2 353 GRP Tuned .12 Touring Engine Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz Servi: KO Miscela: Runner Time Top 16 Gomme: GRP
|
|
|
16-04-08, 02:02 PM
|
#42
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Per la risoluzione non credo si possa fare qualcosa,visto che il monitor deve ospitare anche i banner laterali..magari in seguito.
Per le opzioni della firma invece,credo si possa implementare la funzione proposta da Mario.
|
|
|
16-04-08, 02:33 PM
|
#43
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Montalto di Castro - Viterbo
Messaggi: 167
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Per la risoluzione non credo si possa fare qualcosa,visto che il monitor deve ospitare anche i banner laterali..magari in seguito.
Per le opzioni della firma invece,credo si possa implementare la funzione proposta da Mario.
|
ma a 800x600 + i banner laterali mi rimane mezzo monitor vuoto! (1680x1050). Considerando che ormai siamo tutti almeno a 1280x1024...  secondo me un 1024x768 ci sta tutto...
dovreste provare.
|
|
|
16-04-08, 02:40 PM
|
#44
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
ma a 800x600 + i banner laterali mi rimane mezzo monitor vuoto! (1680x1050). Considerando che ormai siamo tutti almeno a 1280x1024...  secondo me un 1024x768 ci sta tutto...
dovreste provare. 
|
Uhmm,a dire il vero io uso risoluzione massima (con i portatili) 1024x768,e solo un IBM con 1280x800 
In ogni caso faccio la proposta al webmaster,vediamo che ne esce
Aggiungo che l'immagine firma dovrebbe essere implementata: andate a questo link e leggetevi i codici,più ne imparate meglio è
Forum Modellismo.net - Lista codici vB
Ultima modifica di TONYM73; 16-04-08 a 02:46 PM
|
|
|
16-04-08, 08:47 PM
|
#45
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
|
Vediamo se [/IMG] funge.......
__________________
Modello: Serpent 720 Motori: Nova Plus 2 353 GRP Tuned .12 Touring Engine Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz Servi: KO Miscela: Runner Time Top 16 Gomme: GRP
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
| Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
|
finalmente la mia off
|
dianous |
Automodelli a scoppio Album fotografico |
40 |
09-04-08 01:29 PM |
|
finalmente g4!!!
|
provelli |
Automodelli a scoppio 1/10 Touring |
16 |
07-01-08 08:48 PM |
|
FINALMENTE IN 2 !!!!!!!!
|
vitza |
Automodelli a scoppio Monster Truck |
12 |
21-09-07 02:22 PM |
|
finalmente
|
micheletine |
Automodelli a scoppio Album fotografico |
11 |
12-03-06 05:09 PM |
|
FINALMENTE
|
fmt |
Moto radiocomandate |
0 |
07-10-03 09:09 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 PM.
| |