noo..quindi io devo cancellarmi e riscrivermi ... che 2 balls ..
No,
Per chi ha perso come me il vecchio Nickname consiglio di metterlo nell'Avatar come ho fatto io cosi anche con il nuovo nick che compare in questa piattaforma cosi' ci si riesce a riconoscere di nuovo anche da questa parte
No,
Per chi ha perso come me il vecchio Nickname consiglio di metterlo nell'Avatar come ho fatto io cosi anche con il nuovo nick che compare in questa piattaforma cosi' ci si riesce a riconoscere di nuovo anche da questa parte
Ciao ciao
Il mio nick è presente nel mio avatar da tempo immemorabile (sono previdente,io)
ahah..ragazzi figo,è la prima volta che scriv o sul nuovo forum..
devo dire ke mi ero abituato al vekkio !
era bello in inlese..eheh poi mi ero abituato allagrafika "antica",ora è tutto così moderno,MA HANNO FATTO 1 GRAN BEL LAVORETTO !!
nn mici abituerò così infretta..ma tutto sommato ..mi piace !
preferisco il forum vecchio... per molti validi motivi.....
1 di questi ?
senplice.. non si vedano le foto...
ne volete un altro....
le foto era piu facile metterle dila...
ecc ecc
a................ dimenticavo
adesso... non riconosco piu nessuno... senbra di parlare con tanti estranei !!!
p.s. il nuovo forum... non piace !
pultroppo e un fatto .. non un dato
non cisi capisce nulla.. come accidenti se mettono gli smail ecc.. grrrrrrrrrrr
no no lascia perde e troppo conplesso sto forum.. lascia perde..io devo scrivere.. non lavorarci per capire cone accidenti fare per 1 messaggio o cazzate varie.. lasciaperde.. vorra di che non aggiorno piu lalbum fotografico ne il resto...
Ultima modifica di mircoinfinito; 15-04-08 a 06:10 PM
mirco dai che ti abituerai...un pVo come te non può mollare!
ma se non si capisce nulla
p.s. manco riconosco gli utenti.... ci credi se dico che non so con chi parlo !!!!!!
devo modificare tutto il mio profilo canbia soprannome ecc. ma e inpossibile... ma viaaa dai.. il forum deve essere spontaneo .. non stressante a scrivere ecc. 1000 fail aperti per mettere 1 smail o 1 foto ecc ecc
no...... non mi piace per nulla... lo devono senplificare al 70% il forum.... senn gia semo stressati e incazzzz dal lavoro dai soldi che mancano ecc ecc.. poi se cisimette anche il forum NO !! cazz.....
il vecchio forum era rilassante.. questo e molto stressante e snervante..
Cxxxo Mirco, il forum nuovo è aperto da poche ore e hai già rotto i coxxxxx
Porta pazienza e vedrai che poco per volta lo userai come quello vecchio...è cambiata la grafica e ci sono un milione di funzioni nuove e utilissime che aiutano l'utente a fare tutto...però, come per tutte le cose nuove, bisogna abituarsi un po'
Vedrai che tra un po' lo troverai fantastico...altrimenti vai a postare su altri forum
Mircoinfinito ci sono altri modi per esprimere i propri pareri..come dice Davor,se non riesci ad abituarti,pazienza.Il prgresso non può stare ad aspettarti.
Mircoinfinito ci sono altri modi per esprimere i propri pareri..come dice Davor,se non riesci ad abituarti,pazienza.Il prgresso non può stare ad aspettarti.
sottoscrivo....non è che bisogna essere cervelloni...è solo un fatto di abitudine.
oltretutto considera che dietro a tutto questo c'è stato un lavorone ed uno sbattimento colossale da parte di gnanni....è facile sempre solo criticare l'operato altrui....
burke
scome non ricordo la mia vecchia firma.. mela ridai gentilmente ?
scome non ricordo la mia vecchia firma.. mela ridai gentilmente ?
come sifa a canbiare nome ?
La tua vecchia firma è andata persa..il nickname non si può cambiare.In tutti i forum odierni il nickname rimane quello originale usato in fase di registrazione (username),per impedire agli utenti di abusare di queste funzioni.