Vecchio 23-04-25, 08:46 AM   #1
Utente Junior

DINOFORD è un newbie...
predefinito Un consiglio per auto rc

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum. Mi sono appassionato al modellismo da poco e vorrei un consiglio. O comprato una nuova auto rc 1.10 . Off road e vorrei cambiare trasmettitore con uno un po più professionale. O cercato su vari siti, ma non riesco a capire una cosa i trasmettitori anno la ricevente, ma sulla mia auto la ricevente è integrata con esc . Come dovrei fare , devo cambiare anche esc. Se è si mi consigliate come fare? Grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo..
DINOFORD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-25, 08:06 AM   #2
Utente

L'avatar di sabby

sabby è un newbie...
predefinito rc

Ciao
se la tua ricevente è integrata con l'esc credo che non si possa fare a cambiare radio e ricevente.
sabby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-25, 11:47 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DINOFORD Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum. Mi sono appassionato al modellismo da poco e vorrei un consiglio. O comprato una nuova auto rc 1.10 . Off road e vorrei cambiare trasmettitore con uno un po più professionale. O cercato su vari siti, ma non riesco a capire una cosa i trasmettitori anno la ricevente, ma sulla mia auto la ricevente è integrata con esc . Come dovrei fare , devo cambiare anche esc. Se è si mi consigliate come fare? Grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo..

Qui serve un po’ più di indagine
1) abbiamo bisogno di conoscere il modello, così cominciamo a capire bene cosa c’è da fare
2) che tipo di motorizzazione ha? Brushed ( a spazzole ) oppure brushless? Perché in quel caso il tipo di esc cambia

Inoltre c’è da considerare la possibilità di dover cambiare servo in quanto esc 2in1 possono utilizzare servocomandi non standard

Detto ciò qualche foto aiuta sicuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-25, 05:51 AM   #4
Utente Junior

DINOFORD è un newbie...
predefinito

Grazie Sabby e litto per aver risposto. Riguardo il trasmettitore o risolto..sono riuscito a metterci un Yangers Flysky GT3B AFHDS,. Comunque la ricevente era ben nascosta in una scatoletta ben sigillata sotto l esc lo capito guardando alcuni video. Ora o un altro problemino. Non riesco ad accendere i LED dal canale 3 del trasmettitore. O visto alcuni video per capire cosa fare... e non va. Comunque o messo il servo collegato sul canale 3 della ricevente, e se premo il tasto ch3 del trasmettitore il servo si muove. Quindi sempre dai video o capito che mi serviva un interruttore e ne o comprato 1 su amazon.(Accenditore RC, 2 in 1 Comando elettronico Fuze Interruttore di accensione RC Accessorio per aeromobili Modello RC Accessori per aeromodelli)lo montato e neanche funziona. Penso di averne comprato uno non adatto. Mi consigliate cosa fare ...la mia auto e(

Amewi Hyper Go MTX10 - Monster truck Brushless 1:10 ARTR,
DINOFORD non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione