Ciao. Sono appena stato bannato a vita

da un forum di aeromodellismo concorrente, non diciamo il nome, perchè cercavo di invitare alcune persone del club che frequento, a comportarsi da uomini invitandoli a mettere in piazza i loro problemi nei miei confronti. Poco Male sia per il forum che per il resto.
Sono un modellista da circa un anno, tradotto pochi mesi di pura attività.
Sto cercando di spaziare quanto più possibile, ho parecchi modelli all'attivo e per questo motivo sono sempre quasi al campo a tribolare
Non sono di certo uno che si adagia sugli allori, sperimentare è la mia vera essenza.
Avevo iniziato 15 anni fa con aerei ed elicotteri e sono stato costretto ad abbandonare quando iniziavo a diventare bravino, per motivi di lavoro.
Ho ripreso con la convinzione di poter riprendere discorso lasciato a metà all'inizio del terzo millennio.
Penso di essere uscito dalla fase di principiate sotto alcuni aspetti da un pezzo oramai, ma la mia natura mi porta ad essere un eterna burbetta, perchè la materia è talmente vasta che non si finisce mai di imparare e di aprire una nuova porta.
Amo spaziare e mi ritrovo continuamente all'inizio di una nuova sperimentazione e molto scrupolosamente eseguo sempre i miei collaudi in settimana, quando sono da solo per non mettere in pericolo l'incolumità altrui.
Nei miei video sono sempre solo al campo proprio per quel motivo.
Non amo particolarmente gli scocciatori quando sto eseguendo delle prove a terra, questo il motivo di litigio con in frequentatori del campo.
Se ho bisogno di una mano la chiedo o al limite se qualcuno vuole darmi supporto, me lo chiede gentilmente senza intromettersi con irruenza in quello che sto facendo.
Sono al campo per trascorrere un pomeriggio tranquillo e quello che faccio non mette in pericolo la vita di nessuno.
Quei comportamenti li abbiano con i loro figli o con i loro parenti , se permettete.
Un po' di educazione ogni tanto non guasta tra modellisti..............
Lo dico qui quello che non mi hanno lasciato esprimere altrove.
Educazione in campo ci vuole educazione e gli anziani molto spesso sono i più maleducati in assoluto...