12-09-13, 02:44 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Saluti
|
|
|
12-09-13, 03:56 AM
|
|
|
Moderatore
|
benvenuto,intano potresti dirci di quale branca del modellismo ti occupi
|
|
|
12-09-13, 07:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da otti
|
che sei un pirla
|
|
12-09-13, 11:22 AM
|
|
|
Moderatore
|
Non ho capito il comportamento... Che tra l'altro va anche contro le regole del forum. O siete ottimi amici....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-09-13, 02:32 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Non ho capito il comportamento... Che tra l'altro va anche contro le regole del forum. O siete ottimi amici....
|
quoto il collega.
|
|
|
12-09-13, 03:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Basta leggere l'annuncio del cbagl sul mercatino... anche se va effettivamente contro il regolarmento
|
|
|
12-09-13, 04:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sta deliberatamente inquinando il mio post di vendita di un OS non sapendo nulla sul motore stesso , ricevo email da interessati che si fidano di sto demente , di OS v spec limited ed. ne ho avuti 3 di cui uno venduto pure qui sul mercatino e insiste nell'affermare che il motore in questione aveva cuscinetti ceramici e albero trattato che non è vero ...... fatelo tacere voi o ci penso io
|
|
12-09-13, 04:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
quoto il collega.
|
ed ora i moderatori intervenuti sono tre. Credo sia un piccolo record, in una discussione di presentazione con 8 messaggi in tutto. Visto che non siete ottimi amici, vediamo di evitare inutili flames.
|
12-09-13, 05:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Anche perche' non e' un bel biglietto da visita per chi si avvicina per la prima volta al nostro forum
Se ci sono dei problemi, si cerca di discuterne civilmente evitando considerazioni personali su qualsiasi altro utente
PS: ed ora i moderatori intervenuti sono 4
|
|
12-09-13, 05:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Basta leggere l'annuncio del cbagl sul mercatino... anche se va effettivamente contro il regolarmento
|
Beh, nessuno ha ordinato a cbagl (che POTREBBE, e sottolineo POTREBBE, anche avere tutte le ragioni di questo mondo per essere incavolato) di rispondere al primo post dell'utente. Sarebbe stato più sensato (anche nel mercatino) avvisare i moderatori....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-09-13, 06:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Beh, nessuno ha ordinato a cbagl (che POTREBBE, e sottolineo POTREBBE, anche avere tutte le ragioni di questo mondo per essere incavolato) di rispondere al primo post dell'utente. Sarebbe stato più sensato (anche nel mercatino) avvisare i moderatori....
|
Dopo svariati messaggi ( tra privati e non) in cui ho cercato di spiegare civilmente a costui le cose alla fine si perde la pazienza . Sorry
Rimuoverò l'annuncio per inserirlo nuovamente solo se costui verrà adeguatamente redarguito .
|
|
12-09-13, 06:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Dopo svariati messaggi ( tra privati e non) in cui ho cercato di spiegare civilmente a costui le cose alla fine si perde la pazienza . Sorry
Rimuoverò l'annuncio per inserirlo nuovamente solo se costui verrà adeguatamente redarguito .
|
(messaggio al quale OVVIAMENTE non ho risposto)
cit: cbagl
"Prima di tutto tu sei un pirla appena iscritto , per cui porta rispetto ...omissis... ho chiesto formalmente il tuo bann a vita da questo forum ...omissis..."
ehm...civilmente??
dandomi del pirla appena iscritto o dandomi ripetutamente del coglione sul post?
scusami spiega perchè proprio non l'ho capito...
scusatemi tanto, mi ero iscritto apposta per l'interesse a quell'oggetto ma non è più dovuto il rispetto per una persona che senza neppure conoscermi mi da del coglione!.................................
scusami tanto, nessun problema tanto non sono più interessato ad avere a che fare con te.
Non mi è piaciuto il tuo modo di confrontarti, magari avrò anche sbagliato (?) ma di certo non ti ho dato del coglione GRATUITAMENTE!
a chi di dovere, si può chiudere tanto sono certo che si tratta di un caso isolato..sono stato su altri forum in passato e una tale persona non mi era MAI capitata..
ringrazio tutti gli altri per l'accoglienza...
per spirito di partecipazione comunque ringrazio per la domanda e rispondo dicendo che ho qualche vecchio modello 1/8 pista e off...occasionalmente faccio (facevo) scoppio e mi trovo a rispolverare un pò la situazione.. nulla di che..
ciao a tutti
|
|
|
12-09-13, 07:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
che sei un pirla
|
come te
|
|
|
13-09-13, 07:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da otti
(messaggio al quale OVVIAMENTE non ho risposto)
cit: cbagl
"Prima di tutto tu sei un pirla appena iscritto , per cui porta rispetto ...omissis... ho chiesto formalmente il tuo bann a vita da questo forum ...omissis..."
ehm...civilmente??
dandomi del pirla appena iscritto o dandomi ripetutamente del coglione sul post?
scusami spiega perchè proprio non l'ho capito...
scusatemi tanto, mi ero iscritto apposta per l'interesse a quell'oggetto ma non è più dovuto il rispetto per una persona che senza neppure conoscermi mi da del coglione!.................................
scusami tanto, nessun problema tanto non sono più interessato ad avere a che fare con te.
Non mi è piaciuto il tuo modo di confrontarti, magari avrò anche sbagliato (?) ma di certo non ti ho dato del coglione GRATUITAMENTE!
a chi di dovere, si può chiudere tanto sono certo che si tratta di un caso isolato..sono stato su altri forum in passato e una tale persona non mi era MAI capitata..
ringrazio tutti gli altri per l'accoglienza...
per spirito di partecipazione comunque ringrazio per la domanda e rispondo dicendo che ho qualche vecchio modello 1/8 pista e off...occasionalmente faccio (facevo) scoppio e mi trovo a rispolverare un pò la situazione.. nulla di che..
ciao a tutti
|
Guarda te lo ribadisco , ho appena riscritto ai moderatori , tu hai inserito il tuo primo messaggio sul mercatino al solo scopo di polemica fino al punto che ho dovuto togliere l'annuncio in quanto spari delle emerite boiate e ti reputo quanto scritto sopra perche una persona normale si va a vedere il link :
OS v-spec LE
che ti ho anche mandato in PM , visto che sei tanto bravo da riportare solo quello che ti fa piacere , che oltrettutto e vietato dal regolamento che ti invito a leggere , dimenticavo non ti servirà se vai avanti cosi , per cercare di farti capir che MAGARI di OS V SPEC LIMITED EDITION ne ho avuti qualcuno ................. ma tu no dritto per la tua strada , con le persono con cui ero in trattativa che si son tirati tutti indietro (poco furbi anche loro )ma la gente fa prima a credere a chi racconta scemenze da chi a una esperienza 20nnale .
Mi fa anche piacere che tu ammetta che del mio OS non te ne fregava nulla , l'unico scopo dei tuoi post era per screditare la mia seriatà , che ti ho fatto ti son passato sopra in pista ???? Capita di solito quelli come tè tutta tastiera e basta stanno dietro .
Con questo , ti ribadisco che ho chiesto esperessamente che tu venga messo a tacere , se questo è il tuo eseordio ...........
|
|
13-09-13, 12:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
eseordio?
Caro cbagl, guarda che io mi sono iscritto dopo aver visto il tuo annuncio nel mercatino attraverso google e in base a quello che c'è sul sito della OS non mi trovavo ai conti guardando il tuo motore.
Di screditarti non me ne viene NULLA in saccoccia! E nulla me ne esce, per cui figurati cosa mi importa a me di screditarti...tu mi hai dapprima insultato e poi risposto con dei link di annunci di privati (???), oppure con altri link che riportano proprio l'albero nero di cui ti chiedevo!
Adesso faccio presente che non voglio polemizzare con te dato che oltretutto ad una persona che spara del "coglione" (e molto altro) gratuitamente, senza manco conoscere la persona con cui interloquisce, non voglio manco prestare troppa attenzione.
Posto qui le immagini e buonanotte, così ti ricordi che non sono venuto a dire che racconti sciocchezze o altro. Bensì ho chiesto chiarimenti!!
In maniera diretta! Anche perchè come ben saprai i mercatini sono dei "luoghi" in cui alle volte serve rapidità e decisione, per ottenere subito dei chiarimenti PRECISI E FONDATI per non incappare in truffe!
Ci tengo a ribadire, non mi interessa manco più lontanamente di te o del tuo motore! E posto quanto segue giusto per dimostrarti che non ti ho assolutamente screditato ma ho semplicemente chiesto chiarimenti in modo diretto! Viste le incongruenze descrittive fra il tuo materiale e le sue immagini riprese dal sito ufficiale!
|
|
|