Discussione: Saluti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-13, 06:59 PM   #12
otti
Utente Junior

otti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Dopo svariati messaggi ( tra privati e non) in cui ho cercato di spiegare civilmente a costui le cose alla fine si perde la pazienza . Sorry

Rimuoverò l'annuncio per inserirlo nuovamente solo se costui verrà adeguatamente redarguito .
(messaggio al quale OVVIAMENTE non ho risposto)
cit: cbagl

"Prima di tutto tu sei un pirla appena iscritto , per cui porta rispetto ...omissis... ho chiesto formalmente il tuo bann a vita da questo forum ...omissis..."

ehm...civilmente??
dandomi del pirla appena iscritto o dandomi ripetutamente del coglione sul post?

scusami spiega perchè proprio non l'ho capito...
scusatemi tanto, mi ero iscritto apposta per l'interesse a quell'oggetto ma non è più dovuto il rispetto per una persona che senza neppure conoscermi mi da del coglione!.................................
scusami tanto, nessun problema tanto non sono più interessato ad avere a che fare con te.
Non mi è piaciuto il tuo modo di confrontarti, magari avrò anche sbagliato (?) ma di certo non ti ho dato del coglione GRATUITAMENTE!

a chi di dovere, si può chiudere tanto sono certo che si tratta di un caso isolato..sono stato su altri forum in passato e una tale persona non mi era MAI capitata..

ringrazio tutti gli altri per l'accoglienza...
per spirito di partecipazione comunque ringrazio per la domanda e rispondo dicendo che ho qualche vecchio modello 1/8 pista e off...occasionalmente faccio (facevo) scoppio e mi trovo a rispolverare un pò la situazione.. nulla di che..

ciao a tutti
otti non è in linea