Discussione: Saluti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-13, 12:46 PM   #15
otti
Utente Junior

otti è un newbie...
predefinito

eseordio?

Caro cbagl, guarda che io mi sono iscritto dopo aver visto il tuo annuncio nel mercatino attraverso google e in base a quello che c'è sul sito della OS non mi trovavo ai conti guardando il tuo motore.
Di screditarti non me ne viene NULLA in saccoccia! E nulla me ne esce, per cui figurati cosa mi importa a me di screditarti...tu mi hai dapprima insultato e poi risposto con dei link di annunci di privati (???), oppure con altri link che riportano proprio l'albero nero di cui ti chiedevo!
Adesso faccio presente che non voglio polemizzare con te dato che oltretutto ad una persona che spara del "coglione" (e molto altro) gratuitamente, senza manco conoscere la persona con cui interloquisce, non voglio manco prestare troppa attenzione.
Posto qui le immagini e buonanotte, così ti ricordi che non sono venuto a dire che racconti sciocchezze o altro. Bensì ho chiesto chiarimenti!!
In maniera diretta! Anche perchè come ben saprai i mercatini sono dei "luoghi" in cui alle volte serve rapidità e decisione, per ottenere subito dei chiarimenti PRECISI E FONDATI per non incappare in truffe!
Ci tengo a ribadire, non mi interessa manco più lontanamente di te o del tuo motore! E posto quanto segue giusto per dimostrarti che non ti ho assolutamente screditato ma ho semplicemente chiesto chiarimenti in modo diretto! Viste le incongruenze descrittive fra il tuo materiale e le sue immagini riprese dal sito ufficiale!
otti non è in linea