Quote:
Originariamente inviata da fedo
anziché puntare sull'1:10 scoppio offroad conviene andare direttamente sull'1:8.
questo perché l'1:10 non è molto diffuso (ne fra gli utenti ne per scelta di modelli).
Se vuoi puntare sull'off scoppio quindi vai dritto sull'1:8 e vedrai che i costi non sono affatto molto più elevati 
|
Grazie Fedo.
Ne approfitto x dirvi che dopo svariati video visti e rivisti sul tubo, mi sono letteralmente appassionato dei rally... si quelli famosi dove si corre dietro al modello.

dunque la categoria si sta sempre + centrando sul 1/10 elettrico off road (rally x l'esattezza).
Mi pare di capire che un buon RTR x iniziare possano essere le rally legend... ma ci sono alternative? mi conviene magari spendere qualcosa in + per qualche modello che ne vale la pena?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
Ne approfitto ancora x dirvi che (siamo giusto in 3-4) stiamo cercando di mettere su una buona compagnia di modellisti dinamici in Torino (a quanto pare il piemonte è ricco di avio-modellisti ma su strada poca roba). Sperando di non fare male vi lascio il link (casomai cancellate) è solo un blog di appassionati che cercano di fare gruppo per magari un domani organizzare qualche garetta in zona torino quando saremo + folti.
kanidabranco.blogspot.it
A presto e ancora grazie a tutti.