Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-12, 04:46 PM   #2
fedo
Utente

L'avatar di fedo

fedo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SeanTiago Visualizza il messaggio
A breve prenderò un E-REVO usato (l'1/18 fa presto ad andare stretto ) con motore brushed se non ho capito male... e qui spunta subito la prima banalissima domanda: volendo passare a brushless un domani il modello in questione è brushless compatibile? Cosa dovrò cambiare esattamente (oltre a motore e pile come ovvio)?
Innanzitutto ciao!
Comunque, ti posso dire che se decidi di trasformare il tuo spazzolato in un brushless oltre al motore (ma dai!?), la batteria ci sarà da prendere un regolatore adatto allo scopo, ti spiegheranno meglio coloro che usano l'elettrico.

Quote:
Originariamente inviata da SeanTiago Visualizza il messaggio
Inoltre devo dire che questa cosa del modellismo dinamico mi ha veramente 'preso' ed affascinato... per cui non subito magari (vorrei prima sfogarmi con gli RTR, + semplici ed immediati) ma a tendere mi piacerebbe montare da zero un modello in scala maggiore (1/10?) e con motore a scoppio, + per il gusto di fare modellismo di una certa difficoltà che non solo per il piacere di vederlo poi in pista...

Sapreste consigliarmi circa marche e modelli validi in scatola di montaggio per questa tipologia?
Che categoria preferisci?
1/10 elettrico offroad
1/10 elettrico onroad
1/10 scoppio onroad
1/8 scoppio offroad
1/8 scoppio onroad
più le altre categorie

"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando