Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-06-12, 10:17 PM   #1
Utente Junior

Idefix-Fufo è un newbie...
predefinito Presentazione

Sono FUFO, e sono nuovo nel Vs forum, e volglio dare un caloroso saluto a tutti i partecipanti e pure agli organizzatori. Siete veramente tutti molto bravi.
Mi diletto al modellismo statico [Militare WWII e Navale in Legno] da molto tempo, come autodidatta, pur non essendo un super esperto me la cavo piuttosto bene direi. L'unico inconveniente che mi distingue (e forse anche a molti altri) è che non sono molto constante e continuativo in questa attività, che ritengo molto legata anche all'umore e stato emotivo del momento, cioè una sorta di estro artistico, per cui durante l'anno a seconda della pecunia e del tempo disponibile, cerco di ritagliarmi un periodo di tempo più o meno lungo da dedicare esclusivamente a questo hobby (solitamente in estate-autunno, giacchè lo svolgo in cantina, dove d'inverno non è molto accogliente dato il freddo).
Saluti a tutti.

Ultima modifica di Idefix-Fufo; 15-06-12 a 07:27 PM
Idefix-Fufo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 02:04 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benvenuto fra noi
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 06:07 PM   #3
Utente Junior

Idefix-Fufo è un newbie...
Talking Primi passi nel forum

Messaggio per tutti :
c'è qualcuno che mi possa mandare via mail o postale, PIANI Costruttivi Ss. TRINIDAD" + dettagliati di quelli di astillero.net che ho usato finora ???

[credo che senza disegni sarà molto dura la parete delle manovre, No ????]

A chi ha gentilmente tempo, vada a vedere nel Profilo, il mio Album su "SANTISIMA TRINIDAD (in progress)": ho postato le foto degli stadi iniziali (molto iniziali) sulla costruzione dello scafo ed apertura dei portelli cannoni !!

Che ve ne pare ?? << chissà quando mai lo finirò, che sono lento come una tartaruga ??? >>

** Qualacuno mi spiega come far apparire qualcosa nel Vs forum "Work in progress" ???
[GRAZIE, GIA' RISOLTO !!]

Grazie, comunque a tutti - FUFO

Ultima modifica di Idefix-Fufo; 16-06-12 a 12:16 AM
Idefix-Fufo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi