![]() |
Presentazione
:smilese: Sono FUFO, e sono nuovo nel Vs forum, e volglio dare un caloroso saluto a tutti i partecipanti e pure agli organizzatori. Siete veramente tutti molto bravi.
Mi diletto al modellismo statico [Militare WWII e Navale in Legno] da molto tempo, come autodidatta, pur non essendo un super esperto me la cavo piuttosto bene direi. L'unico inconveniente che mi distingue (e forse anche a molti altri) è che non sono molto constante e continuativo in questa attività, che ritengo molto legata anche all'umore e stato emotivo del momento, cioè una sorta di estro artistico, per cui durante l'anno a seconda della pecunia e del tempo disponibile, cerco di ritagliarmi un periodo di tempo più o meno lungo da dedicare esclusivamente a questo hobby (solitamente in estate-autunno, giacchè lo svolgo in cantina, dove d'inverno non è molto accogliente dato il freddo). Saluti a tutti. |
benvenuto fra noi:nuova0um:
|
Primi passi nel forum
Messaggio per tutti :
c'è qualcuno che mi possa mandare via mail o postale, PIANI Costruttivi Ss. TRINIDAD" + dettagliati di quelli di astillero.net che ho usato finora ??? [credo che senza disegni sarà molto dura la parete delle manovre, No ????] A chi ha gentilmente tempo, vada a vedere nel Profilo, il mio Album su "SANTISIMA TRINIDAD (in progress)": ho postato le foto degli stadi iniziali (molto iniziali) sulla costruzione dello scafo ed apertura dei portelli cannoni !! Che ve ne pare ?? << chissà quando mai lo finirò, che sono lento come una tartaruga ??? >> ** Qualacuno mi spiega come far apparire qualcosa nel Vs forum "Work in progress" ??? [GRAZIE, GIA' RISOLTO !!] Grazie, comunque a tutti - FUFO :nono9uq: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM. |