13-03-10, 02:34 PM
|
|
|
Guest
|
arriva il nuovo savage xl 5.9 hpi (consiglio)mi
ho venduto il mio piccolo t.maxx 3.3 trexxas molto bello,mi sono sempre divertito veramente incredibile,adesso ho ordinato il nuovo savage xl 5.9,ehhhh che posso dire molto carino,qualcuno già lo possiede e può darmi dei consigli?su come si e provato?grazie a tutti
Ultima modifica di Houdini; 13-03-10 a 02:36 PM
Motivo: immagine
|
|
|
|
13-03-10, 04:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Houdini
ho venduto il mio piccolo t.maxx 3.3 trexxas molto bello,mi sono sempre divertito veramente incredibile,adesso ho ordinato il nuovo savage xl 5.9,ehhhh che posso dire molto carino,qualcuno già lo possiede e può darmi dei consigli?su come si e provato?grazie a tutti
|
Beh che dire gia il savage "normale" è una bomba...aggiungi telaio piu lungo carreggiata piu larga e motore piu grosso, capisci bene che c'è ben poco dire...sara una bomba nucleare!
complimenti per l'acquisto.
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
13-03-10, 11:43 PM
|
|
|
Guest
|
be speriamo che tutto fili liscio il savage flux mi a dato un po di problemi e non ti dico per risolverli.con rad.... ho dovuto chiamare un bel pò di volte alla fine se non era per il mio negoziante di fuducia mi veniva voglia di prenderlo a calci
|
|
|
|
23-03-10, 08:59 PM
|
|
|
Guest
|
oggi e andato tutto bene,
1 serbatoi da fermo
2.serbatoio sempre da fermo
3 serbatoio iniziavo a girare lentamente
4 serbatoio ancora giravo lentamente
5 serbatoio inizio carburazione
6 serbatoio a ruote alzate,per vedere come si comportava,tutto apposto entrava fino alla seconda marcia
7 serbatoio inizio a smagrire,il modellino
vediamo un po alla prossima
|
|
|
|
23-03-10, 09:00 PM
|
|
|
Guest
|
video accensione
http://www.youtube.com/watch?v=VD_CWLhEeCo
|
|
|
|
24-03-10, 12:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
24-03-10, 12:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
anche a me piace un sacco il monster...però sarei indeciso tra il monster e la bugghy 1:5....
complimenti davvero...metti su qualche foto cosi ci fai sbavare...
|
|
|
24-03-10, 12:28 PM
|
|
|
Guest
|
Bellissimo,i monster mi hanno sempre affascinato...  ,ed in questo caso,il Savage XL,mi piace davvero un sacco!goditelo.
PS:Occhio con la radio,io e te sappiamo il perchè... 
|
|
|
|
22-04-10, 07:50 PM
|
|
|
Guest
|
montaggio filtro benzina può determinare la carburazione?
ciao a tutto vorrei montare un filtro della benzina sul mio savage xl,ho notato che la posizione del serbatoio e molto esposta,e non vorrei che qualche piccolo granello di sporcizia,possa finire all'interno del serbatoio,come mi e già capitato e mi sono accorto in tempo,svuotando il serbatoio e pulendo il tutto.Mta4 s50 e già predisposto con un filtro del serbatoio ma il savage no,questo può cambiare il determinarsi del fattore carburazione?ho può causare dei problemi,chiaramente va montato nel tubo che porta la benzina tra motore e serbatoio
|
|
|
|
23-04-10, 03:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Houdini
ciao a tutto vorrei montare un filtro della benzina sul mio savage xl,ho notato che la posizione del serbatoio e molto esposta,e non vorrei che qualche piccolo granello di sporcizia,possa finire all'interno del serbatoio,come mi e già capitato e mi sono accorto in tempo,svuotando il serbatoio e pulendo il tutto.Mta4 s50 e già predisposto con un filtro del serbatoio ma il savage no,questo può cambiare il determinarsi del fattore carburazione?ho può causare dei problemi,chiaramente va montato nel tubo che porta la benzina tra motore e serbatoio
|
sicuro che non c'è già un filtro dentro il serbatoio?
cmq so che più di qualcuno ha avuto problemi di carburazione col filtro.... l'ultima volta l'amico ivano (cicciopasticcio) ha smadonnato parecchio.... tolto il filtro ha praticamente risolto il problema....
cmq non è detto che succede sempre.... prova magari va bene.... al limite lo togli....
|
|
|
23-04-10, 07:24 PM
|
|
|
Guest
|
grazie del consiglio.magari guardo qualche discussione con cerca,mi faccio un'idea sulla questione,già era previsto che aveva bisogno di manutenzione,ma avevo anche sentito il fattore determinante sulla carburazione,alcuni non anno riscontrato problemi,altri si,e chiaro non e come avere il filtro dentro il serbatoio e un'altra cosa,magari
|
|
|
|