Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-11-09, 11:42 AM   #1
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito Anno nuovo arriva...si cambia modello????

Signori polverosi buongiorno....
Visto l arrivo dell anno nuovo e il conseguente previsto passaggio di babbo natale mi frullava per la testa di cambiare macchinino e diciamo team...pero vorrei consigli e pareri sulla scelta che faro a breve ( un mesetto e mezzo....me la prendo con calma...hhihihi)

allora attualmente sono in hobao con hyper 8.5 macchina a cui nn posso recriminare niente..
pero...ora mi frulla una idea per la testa...visto che la mia car ha diciamo ancora un valore tra macchina nn messa male e ricambi nuovi...pensavo di darla dentro e cambiare con...

mugen mbx6 o asso rc8b??????????
parliamo anche del fattore economico dicendo che:

la mugen la pagherei (nuova) prezzo listino+piccolo sconto senza dare dentro la hobao cioe mi trovo dopo con 2macchine (conseguente aumento spese per gestirne 2 e tempo maggiore da decicare all hobby)

l rc8b (nuova) la prenderei dando dentro l hobao e la nuova mi costerebbe una sciocchezza (nn posso dire il prezzo per correttezza ma è mooolto basssssooooooo)

chiedo a tutti gli utenti/possessori (gianni e predone)/e i miei amici di pista (clod fla leo((se passa di qui) ecc...) e a tutti coloro che ne sanno di questi modelli di consigliarmi nella scelta nei vari pregi /difetti riscontrati nell utilizzo...e le loro impressioni
sbizzarritevi!!!!!!!!!

nn ho fretta tanto si parla di natale ma metto le manine avanti...

grazie a tutti
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 11:52 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
Signori polverosi buongiorno....
Visto l arrivo dell anno nuovo e il conseguente previsto passaggio di babbo natale mi frullava per la testa di cambiare macchinino e diciamo team...pero vorrei consigli e pareri sulla scelta che faro a breve ( un mesetto e mezzo....me la prendo con calma...hhihihi)

allora attualmente sono in hobao con hyper 8.5 macchina a cui nn posso recriminare niente..
pero...ora mi frulla una idea per la testa...visto che la mia car ha diciamo ancora un valore tra macchina nn messa male e ricambi nuovi...pensavo di darla dentro e cambiare con...

mugen mbx6 o asso rc8b??????????
parliamo anche del fattore economico dicendo che:

la mugen la pagherei (nuova) prezzo listino+piccolo sconto senza dare dentro la hobao cioe mi trovo dopo con 2macchine (conseguente aumento spese per gestirne 2 e tempo maggiore da decicare all hobby)

l rc8b (nuova) la prenderei dando dentro l hobao e la nuova mi costerebbe una sciocchezza (nn posso dire il prezzo per correttezza ma è mooolto basssssooooooo)

chiedo a tutti gli utenti/possessori (gianni e predone)/e i miei amici di pista (clod fla leo((se passa di qui) ecc...) e a tutti coloro che ne sanno di questi modelli di consigliarmi nella scelta nei vari pregi /difetti riscontrati nell utilizzo...e le loro impressioni
sbizzarritevi!!!!!!!!!

nn ho fretta tanto si parla di natale ma metto le manine avanti...

grazie a tutti

Rc8b factory team.................mugen oggi non mi convince fino in fondo............ poi i ricambi li hai sotto casa da Nanni
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 12:02 PM   #3
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Rc8b factory team.................mugen oggi non mi convince fino in fondo............ poi i ricambi li hai sotto casa da Nanni
cloooooooood grande....
preciso e puntale...nn sbagli un colpo..

per me l rc8b ha questa comodita di nanni...difatti la proposta è arrivata da via battistelli e stavo per dargli la visa....pero ho preferito aspettare sia per capitalizzare eurini sia per valutare bene...pero vedendo le foto è bella bella....poi chissa come va...(arriveranno gli utilizzatori a dirmelo spero)

la mugen è sempre la mugen pero...codivido la tua impressione leggendo e vedendo un po di cosine...

ps: tutto ok clod????
Vecchio 02-11-09, 12:09 PM   #4
Utente

L'avatar di mirko eterno indeciso

mirko eterno indeciso è un newbie...
predefinito

rc8b grande macchina!!!!
Vecchio 02-11-09, 12:09 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
cloooooooood grande....
preciso e puntale...nn sbagli un colpo..

per me l rc8b ha questa comodita di nanni...difatti la proposta è arrivata da via battistelli e stavo per dargli la visa....pero ho preferito aspettare sia per capitalizzare eurini sia per valutare bene...pero vedendo le foto è bella bella....poi chissa come va...(arriveranno gli utilizzatori a dirmelo spero)

la mugen è sempre la mugen pero...codivido la tua impressione leggendo e vedendo un po di cosine...

ps: tutto ok clod????
Si tutto ok ........... se vai da Nanni chiamami che vengo a vedere l'acquisto.............rottami?
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 12:10 PM   #6
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

per me la scelta giusta è prendere quella che ti piace di piu e dove trovi ricambi facilmente tanto questi buggy sono piu o meno tutti allo stesso livello devi essere bravo te a guidarla e a settarla
per me prendi la rc8b visto che gli dai dento la hobao con gli altri soldi avanzati ti puoi prendere un po di cose

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 12:16 PM   #7
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
per me la scelta giusta è prendere quella che ti piace di piu e dove trovi ricambi facilmente tanto questi buggy sono piu o meno tutti allo stesso livello devi essere bravo te a guidarla e a settarla
per me prendi la rc8b visto che gli dai dento la hobao con gli altri soldi avanzati ti puoi prendere un po di cose
sono daccordo, visto che ti fa un ottimo prezzo....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 12:20 PM   #8
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Si tutto ok ........... se vai da Nanni chiamami che vengo a vedere l'acquisto.............rottami?
si si rottamazione..... ora ti mando un mp con il prezzo a cui la porterei a casa...
certo che ti chiamo clod...è un piacere per me essere " accompagnato" da te...

solo che nn sara una cosa a breve direi di fare l acquisto all inizio di dicembre piu o meno"
cmq onorato....
Vecchio 02-11-09, 01:01 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

io non avrei mai il coraggio di rottamare una mia rc mai e poi mai lo faro ci sono troppo legato
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 01:09 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tra le 2 asso ad occhi chiusi.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 01:09 PM   #11
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

guarda dispiace tanto anche a me ...ma il garage è pieno di mezzi usati e nn piu utilizzabili...
poi cosi capitalizzo money e nn spendo un capitale per la nuova...poi tenere 2 car diverse è piu dispendioso di tempo e soldi quindi....

ieri in pista la mia pikkola si è sentita insidiata dai miei pensieri e si è messa ad andare bene come vorrei....hihihih
Vecchio 02-11-09, 01:10 PM   #12
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
tra le 2 asso ad occhi chiusi.
grazie amon il tuo parere mi interessa ....
ne hai vista/provata 1????
Vecchio 02-11-09, 01:12 PM   #13
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

secondo me associated,poi se ti fanno un buon prezzo e hai il negozio vicino ancora meglio
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 01:18 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
grazie amon il tuo parere mi interessa ....
ne hai vista/provata 1????
qui da me ne girano diverse, sia mugen che asso.
sono auto profondamente diverse secondo me

la mugen normalmente vanno con diff abbastanza duri, macchina molto facile, veloce, e soprattutto con un team eccezionale in italia che la sviluppa e la sistema
a me personalmente non piace l impostazione, preferisco l impostazione americana

vediamo se riesco a spiegarmi...

la asso a vederla è molto simile alla mp9, specie la rc8b, è un po piu pesante, ma mi intriga di piu

ha molta trazione, salta bene, e va avanti con poco gas
puo anche essere che ne provero molto bene una, dipende tutto da quando si sblocchera una certa situazione in toscana e che direzione prendera (il 31 dicembre si sapra sicuramente

l asso è tra le mie 4 car preferite (kyosho, losi, hudy asso)
unico neo è il peso piu alto della mia, per il resto la vedo molto bene.
la mugen, sara perche è tra le piu diffuse, sara perche ho avuto la 5 a come guida non mi ci son trovato, sara che anche la 6 non si guida esattamente come piace a me, ma mi intriga decisamente meno.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 01:26 PM   #15
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
qui da me ne girano diverse, sia mugen che asso.
sono auto profondamente diverse secondo me

la mugen normalmente vanno con diff abbastanza duri, macchina molto facile, veloce, e soprattutto con un team eccezionale in italia che la sviluppa e la sistema
a me personalmente non piace l impostazione, preferisco l impostazione americana

vediamo se riesco a spiegarmi...

la asso a vederla è molto simile alla mp9, specie la rc8b, è un po piu pesante, ma mi intriga di piu

ha molta trazione, salta bene, e va avanti con poco gas
puo anche essere che ne provero molto bene una, dipende tutto da quando si sblocchera una certa situazione in toscana e che direzione prendera (il 31 dicembre si sapra sicuramente

l asso è tra le mie 4 car preferite (kyosho, losi, hudy asso)
unico neo è il peso piu alto della mia, per il resto la vedo molto bene.
la mugen, sara perche è tra le piu diffuse, sara perche ho avuto la 5 a come guida non mi ci son trovato, sara che anche la 6 non si guida esattamente come piace a me, ma mi intriga decisamente meno.
mi è arrivata anche ame la voce...della toscana...e ci spero vivamente cosi da poter avere un pilota di riferimento in casa asso che con la sua bravura riuscira sicuramente a migliorare il possibile...
grazie amon..
Rispondi