Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-08-08, 09:03 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 2
marras è un newbie...
Question consigli sulla miscela.

ciao a tutti e complimenti per il forum!!!!! ieri ho preso da tanti anni una bellissima macchina a scoppio con un motore da 3cc, ma non so che misclela dargli per farla partire. ho lubbrificato un pò il motore che era ingolfato, e poi ho dovuto rifare l'impianto elettrico perche i fili facevano schifo. una volta ha funzionato però anni fa nella mia città esisteva un negozio di modellismo ma purtroppo ha chiuso da qualche anno. sono un principiante, e vorrei possibbilmente produrla da me con le percentuali giuste. ma la nitro è necessaria al mio 2 tempi? mi hanno detto che dannegggia solo il motore. poi l'alcool a bene quello puro 99.9%? e l'olio è lo stesso delle macchine? mi aiutate? grazie
marras non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-08, 10:25 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao e benvenuto! Ma che tipo di macchina è la tua? Scala? Comunque ne abbiamo parlato varie volte,vedi anche questa discussione: La miscela Home Made ..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-08, 11:17 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 2
marras è un newbie...
predefinito