Re:Età della miscela...
Vorrei chiarire alcune cose e spezzare una lancia a favore di jets,e del Signor Elpidio Mancinelli con il quale ho avuto modo di disquisire a lungo in privato,proprio sui discorsi vaghi e non proprio veritieri che aleggiano sulla miscela in questione.
Innanzitutto la jets,come affermava il buon Luca,produce additivi e olii che vende regolarmente ad altri produttori di miscele,produce una enorme quantità di tipi di miscela,dalla più economica alla più professionale,usata in competizioni di altissimo livello.E cosa molto importante,degna di lode e ammirazione,il signor Elpidio (titolare della jets),da diverso tempo si sta sbattendo in una causa contro la guardia di finanza relativa all'introduzione delle accise per la nostra miscela,che le autorità vorrebbero iniziare...,Non so se avete idea di cosa vorrebbe dire se le nostre mix venissero trattate alla stregua di un normale combustibile per autotrazione (in fatto di costi..).La Jets ha fatto scuola in Italia nella produzione di miscele,e dire che faccia schifo potrebbe essere perlomeno discutibile,visto che bisognerebbe almeno menzionare con precisione QUALE tipo di jets faccia schifo.Ma sopratutto illustrare le proprie esperienze e dire PER ME non va bene,IO non la comprerei ecc ecc...ma affermare apriori che un prodotto sia da buttare,si configura perfettamente (ancora una volta come diceva Luca,che sono sicuro abbia delle fonti valide,e so anche quali) nel reato di diffamazione,che oltre a sporcarvi la Fedina penale,vi potrebbe costare tanti ma tanti soldoni,proprio perchè il forum è pubblico,e aperto a letture illimitate.Ora,siccome di giurisprudenza in questo caso ce n'è tantissima,e che è stata la mia materia di studio e "lavoro",vi invito caldamente a stare attenti a cio che scrivete (i minorenni inguaierebbero i genitori).
Detto questo anche io mi sento di sconsigliarti l'uso di quella mix,visto che come dice Angelo potrebbe aver assorbito umidità ed essersi alterata col tempo,con tutte le conseguenze del caso.
|