Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-12-07, 06:04 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:Info per miscela

Quote:
Luca-XB8TQ (09-12-2007 05:45 p.m.):
:* :* in caso come la chiamerai?
Mah .. chessò ...
FATTORE C .. mi sembra bello ^_^ ^_^ ^_^ .. se viene bene l'unico nome che posso darglo è quello!!! ^_^ ^_^
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-07, 06:11 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:Info per miscela

Quote:
BURKE (09-12-2007 05:55 p.m.):
Quote:
[b]ALBERTO -BARONE BLU- (09-12-2007 05:43 (Vorrei Sfatare una piccola incomprensione).. all'inizio del post mi è stato detto che l'alcool METILICO è quello di uso medicale(quello rosa per intenderci)..NIENTE DI PIU SBAGLIATO!!!quello medicale è alcool ETILICO TAGLIATO .. il NOSTRO è ALCOOL METILICO e sono 2 prodotti completamente diversi....
....
Mi scuso Alberto per la confusione :'( ,in effetti ho equivocato per un motivo: intendevo che alcuni che conosco (anche un negoziante che la vende "artigianale",figurati :-o ),usa come alcool per fare la miscela,quello medicale...! Da lì la confusione (ho gia corretto).
Naturalmente pare ovvio evidenziare che hai perfettamente ragione,quello medicale è Etilico (come ben specificato nelle confezioni) e il "nostro" è ben diverso,come spieghi sopra.
Attendo anche io con interesse,lo sviluppo dei tuoi "esperimenti" :-P .
Don't Worry!... gli errori capitano... ricordo io con i Satellitari,planetari ecc ecc .. comunque lo gia detto che se ottengo risultati interessanti vi aggiorno .. le prove saranno eseguite nel piu stretto rigore scientifico ... sto gia preparnadomi per pulire a nuovo il cielo del pistone del mio motore e del suo sotto testa in modo da vedere poi tra le altre cose quanti residui creerà la mia mix dopo 1 o 2 L di utilizzo, solo per farvi un esempio ... ;-)
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi