Vecchio 16-10-07, 10:19 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:RACCONTI SULLA SFIGA......

Quote:
BaroneBlu (16-10-2007 10:17 p.m.):
che figata pero smontare ste macchine ... so fatte davvero fighe ... mi piace la meccanica e i vari componenti come vengono fatti ... non avete idea di quanti pezzi vorrei disegnare io e poi farmeli fare come dico io per migliorarne le geometria e la tenuta meccanica, oppure studiare le varie forze esollecitazioni ecc ecc ... TUTTO questo per dire alla fine che il modellismo dinamico mi sta facendo impazzire ... ultiamente ci sono diventato proprio pazzo ..mi sogno pure la notte come fare certe modifiche ... secondo voi è normale???... Mah .....

benvenuto nel CLUB ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-07, 10:25 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
ANGELO (16-10-2007 09:34 p.m.):
io lo dico sempre...ma quà Sò TUTTI DE COCCIO!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ciao angelo Scusate il piccolo off topic ma ho letto solo oggi delle tue modifiche al freno!!! e volevo farti i complimenti per l'idea sulla modifica!!! davvero belli ...i carboceramici sui modelli buggy 1/8 non pensavo li facessero!!! Appena ho un po di soldi da parte e quando avro la mia race edition (Sempre stecter ovviamente) me li faccio pure io .. mi adatto quelli della tua se riesco ... comunque BRAVO!!!!!!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-07, 10:27 PM   #18
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
ANGELO (16-10-2007 10:19 p.m.):

Quote:
BaroneBlu (16-10-2007 10:17 p.m.):
TUTTO questo per dire alla fine che il modellismo dinamico mi sta facendo impazzire ... ultiamente ci sono diventato proprio pazzo ..mi sogno pure la notte come fare certe modifiche ... secondo voi è normale???... Mah .....

benvenuto nel CLUB ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Penso che qui dentro allora siamo al 99% tutti un pò pazzi ^_^ ^_^
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-07, 01:05 AM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BaroneBlu (16-10-2007 10:25 p.m.):
Ciao angelo Scusate il piccolo off topic ma ho letto solo oggi delle tue modifiche al freno!!! e volevo farti i complimenti per l'idea sulla modifica!!! davvero belli ...i carboceramici sui modelli buggy 1/8 non pensavo li facessero!!! Appena ho un po di soldi da parte e quando avro la mia race edition (Sempre stecter ovviamente) me li faccio pure io .. mi adatto quelli della tua se riesco ... comunque BRAVO!!!!!!

grazie,di fatti quei freni li adotta solo la inferno... ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione