04-10-07, 10:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:Sono nuovo
[quote] DAVORELLO (04-10-2007 10:13 a.m.):
Quote:
marco8804 (03-10-2007 10:20 p.m.):
Si ma qua stiamo andando fuori argomento..non è un forum di assistenza matrimoniale..vorrei che mi diceste per favore se vi viene in mente un modello offroad che costi poco sia veloce giusto per cominciare..
|
to acido ..... http://cgi.ebay.it/Neu-Carson-4-WD-B...QQcmdZViewItem .... lo potevi trovare pure tu ... basta cercà ... a questa glie manca radio e servos e per quelli prendi questo se te va ...
http://www.unoadieci.com/product.asp...7-623f5364474c
|
|
|
04-10-07, 10:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
[quote] BaroneBlu (04-10-2007 10:31 a.m.):
Quote:
DAVORELLO (04-10-2007 10:13 a.m.):
Quote:
marco8804 (03-10-2007 10:20 p.m.):
Si ma qua stiamo andando fuori argomento..non è un forum di assistenza matrimoniale..vorrei che mi diceste per favore se vi viene in mente un modello offroad che costi poco sia veloce giusto per cominciare..
|
to acido ..... http://cgi.ebay.it/Neu-Carson-4-WD-B...QQcmdZViewItem .... lo potevi trovare pure tu ... basta cercà ... a questa glie manca radio e servos e per quelli prendi questo se te va ...
http://www.unoadieci.com/product.asp...7-623f5364474c
|
Grande Barone
|
|
|
04-10-07, 01:41 PM
|
|
|
Utente
|
ACIDONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
|
|
|
04-10-07, 03:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
 ihihhi scusate!
Non volevo essere acido..ok guarderò questi modelli che avete proposto poi appena trovo l'offerta mi butto a capofitto come un biscotto nel latte ???
|
|
|
04-10-07, 03:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
04-10-07, 03:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
04-10-07, 03:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io ti direi di lasciar perdere questo modello...prima di tutto è in scala 1/10 e poi è di marca non molto conosciuta, ciò vuol dire che quando avrai bisogno di ricambi o optional piangerai per trovarli :-o
Hai dato un'occhiata al primo link che ti ha postato Barone? E' la stessa che avevo preso io ed il negozio è sicuro :-p . In questa non ci sono radio e servi, ma così te li puoi scegliere, oppure dallo stesso negozio puoi avere il kit completo di tutto con pochi euro in più. Ora ti cerco il link esatto
|
|
|
04-10-07, 04:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Eccola qui, questa è completa di tutto...mancano solo le batterie per la ricevente e la radio e naturalmente la mix:
http://cgi.ebay.it/Prezzo-mega-Carso...QQcmdZViewItem
Lo so che il tuo budget è inferiore, ma piuttosto che prendere qualche porcheria, aspetti un attimo e ti lanci su un modello di buona qualità.
Se ti accontenti di un "cesso", spendi poco all'inizio e poi continui a rompere e cambiare pezzi...risultato? Spendi molto di più e perdi la pazienza
|
|
|
04-10-07, 04:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Concordo col davorello,in effetti marche sconosciute=rogne estreme quando rompi qualcosa.Come detto tante volte,meglio aspettare ma prendere qualcosa di conosciuto,anche se usato.
Le statistiche dicono che chi acquista un modello di marca sconosciuta,quando ha bisogno di assistenza o ricambi si trova di fronte a 3 strade:
1 butta tutto e prende un'altra marca
2 abbandona il modellismo
3 si ingegna come un forsennato ad adattare pezzi di altre marche,ma non è sempre possibile.
Vedi tu
|
|
|
04-10-07, 07:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ma vi siete offesi tutti? va be imparerò da solo.. ciao
|
|
|
04-10-07, 07:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non è che ci siamo offesi tutti, anzi personalmente proprio...
comunque ti hanno gia dato 100 risposte, la macchina che dici tu, veloce affidabile e che costa poco purtroppo la devono ancora inventare, i link e i siti dei modelli con il rapporto qualità/prezoz migliore te li hanno gia dati, purtroppo per te, e per tutti, 200 eurini (che sono sempre 400 mila lire!! >( ) non bastano per prendere qualcosa di serio o per lo meno valido, non so se mi segui...
|
04-10-07, 07:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
marco8804 (04-10-2007 07:02 p.m.):
|
Offesi?  Ma scherzi? :-) Tranquillo,fai pure tutte le domande che vuoi,qui tutti siamo lieti di risponderti :-P :-P
Il mio discorso era riferito al fatto che magari se prendi un modellino sconosciuto,dopo ti puoi pentire per non aver aggiunto magari 50 euro prima.
|
|
|
04-10-07, 10:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
marco8804 (04-10-2007 07:02 p.m.):
|
marco guarda riesco a capirti benissimo ... fino a 2 mesi fa facevo i tuoi stessi ragionamenti(nel senso ke non volevo spende troppo per il primo modello) .. infatti mi dicevo: "e se poi non mi diverto??"" e poi "cacchio 250 euro per un modellino, ma siam matti!?"" .. e poi pensi : " tanto poi ci giro solo qualche volta..cosi giusto per passatempo"...e invece... come tocchi il grilleto della radio e dai gas e vedi il tuo modello che hai ansiosamente curato e arrodato partire come un razzo..... beh tutte le seghe mentali sopra descritte svaniscono come la nuvola di nitro brucuata dopo la partenza e dentro alla tua mente parte un meccanismo che non lo fermi piu e te trovi a pensa dopo un po: " ora devo prende i servo da 15kg con 0.2ms di velocità .. poi mi devo piglia la miscela piu buona che questa mi sega il motore ...ecc ecc ... e in quella fase, se hai preso il modello da poco, cominci a sentire del dolore nel di dietro e dici: """cazz ke incul ke ho preso!!!!!!""" e li ti dici per almeno un mese : "che idiota....per 50 euro in piu prendevo una bella carson nuova fiammante e invece ho voluto prendere sta WINNER sport ke piu che na macchina sembra un nome di un gelato ..... "" ... e li poi, prova a vendere la winner se riesci ... mentre se prendi la carson la rodi bene la usi un po e poi ti rompi la metti su e-bay e in 1ora la dai via ad un buon prezzo .... Questo racconto vuole farti capire che nessuno di noi è offeso.. ma se insistiamo come matti su un punto come fai tu è perke vogliam evitarti problemi in futuro ..... ciao
|
|
|
04-10-07, 10:24 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Chiedo le scuse ufficiali a tutti.
praticamente non mi faceva leggere le altre pagine di risposte e non avevo letto che avevate dato un sacco di consigli..per questo pensavo mi aveste gia abbandonato..
Ho visto la macchina che mi ha consigliato davorello, avete ragione.
visto che per ora non me la posso permettere aspetterò magari uno o due mesi. è davvero bella quella poi se dite che essendo di una marca conosciuta è piu facile è meglio se ne prendo una così...
una domanda: ma volendo si puo cambiare anche la carrozzeria?
|
|
|
04-10-07, 10:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
BaroneBlu (04-10-2007 10:16 p.m.):
marco guarda riesco a capirti benissimo ... fino a 2 mesi fa facevo i tuoi stessi ragionamenti(nel senso ke non volevo spende troppo per il primo modello) .. infatti mi dicevo: "e se poi non mi diverto??"" e poi "cacchio 250 euro per un modellino, ma siam matti!?"" .. e poi pensi : " tanto poi ci giro solo qualche volta..cosi giusto per passatempo"
|
ma leggi nel pensiero per caso??
|
|
|