Discussione: Sono nuovo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 10:16 PM   #58
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
marco8804 (04-10-2007 07:02 p.m.):
Ma vi siete offesi tutti? va be imparerò da solo.. ciao
marco guarda riesco a capirti benissimo ... fino a 2 mesi fa facevo i tuoi stessi ragionamenti(nel senso ke non volevo spende troppo per il primo modello) .. infatti mi dicevo: "e se poi non mi diverto??"" e poi "cacchio 250 euro per un modellino, ma siam matti!?"" .. e poi pensi : " tanto poi ci giro solo qualche volta..cosi giusto per passatempo"...e invece... come tocchi il grilleto della radio e dai gas e vedi il tuo modello che hai ansiosamente curato e arrodato partire come un razzo..... beh tutte le seghe mentali sopra descritte svaniscono come la nuvola di nitro brucuata dopo la partenza e dentro alla tua mente parte un meccanismo che non lo fermi piu e te trovi a pensa dopo un po: " ora devo prende i servo da 15kg con 0.2ms di velocità .. poi mi devo piglia la miscela piu buona che questa mi sega il motore ...ecc ecc ... e in quella fase, se hai preso il modello da poco, cominci a sentire del dolore nel di dietro e dici: """cazz ke incul ke ho preso!!!!!!""" e li ti dici per almeno un mese : "che idiota....per 50 euro in piu prendevo una bella carson nuova fiammante e invece ho voluto prendere sta WINNER sport ke piu che na macchina sembra un nome di un gelato ..... "" ... e li poi, prova a vendere la winner se riesci ... mentre se prendi la carson la rodi bene la usi un po e poi ti rompi la metti su e-bay e in 1ora la dai via ad un buon prezzo .... Questo racconto vuole farti capire che nessuno di noi è offeso.. ma se insistiamo come matti su un punto come fai tu è perke vogliam evitarti problemi in futuro ..... ciao
iacono non è in linea   Rispondi quotando