Quote:
BURKE (21-09-2007 09:42 p.m.):
Il fatto è che noi ce ne sbattiamo dei parametri della casa costruttrice e vogliamo rodare i motori secondo i NOSTRI parametri..
Tu certifichi i server,ma quando vengono forniti all'utilizzatore finale si presume che siano nuovi.
Per la meccanica non è così: se un organo viene utilizzato anche solo per 10 secondi per dimostrazione,esso è usato! Così per le autovetture: Quando ve le porta al concessionario il venditore,e ve le porta accese,la vettura che vi sta vendendo è USATA!
Questo non accade per marchi prestigiosi come Lamborghini,porsche,Ferrari,Jaguar.. (max16 può testimoniarlo).La vettura ti viene fornita NUOVA e incartata,ancora col cellophane dentro e fuori,col contakm rigorosamente a 0000000,e viene accesa per la prima volta direttamente davanti a te,alla consegna.
I motori sono collaudati uno per uno gia in fabbrica,e la garanzia ti copre in ogni caso.
Per gli apparati elettronici e i server assemblati il discorso è diverso,ed è chiaro che prima di distribuirli li certifichiate dopo un piccolo collaudo.
Poi per i micromotori,caso mai voglio la certificazione che il rodaggio me lo ha fatto la RB,non un negozietto che li vende,dicendo di rispettare i parametri...ma pour favour!
|
burke.....questo tuo ragionamento,che per altro fila che è una meraviglia ^_^ ,mi porta ad una considerazione...
tutti sappiamo che le auto ed i loro motori vengono accesi e provati prima della vendita e ciò è dimostrato dal fatto che il contachilometri segna sempre 4 o 5 km al momento della consegna....
questo però nei micromotori nostri non avviene ed è evidente visto che sui motori nuovi non vi sono segni di accensione prevendita ( di solito ).
da questo si deduce che il prodotto finito non è mai sicuro al 100 % che funzioni regolarmente........sono comunque protetti da garanzia....però......

meditate gente......meditate........ 8-)