Ho comprato da poco la mia prima auto r/c con motore a scoppio, si tratta di una thunder tiger uno 2wd, volevo sapere quali prime modifiche erano necessarie per rendere la macchina un pochino più guidabile.
un differenzile posteriore e un ammortizatore regolabile centrale. almeno chi conosco ha fatto così e dopo avere cambiato il motore con quello opzionale dell thunder tiger non andava male. trovi tutto su sabbatini cars
Ma una domanda da profano, ma come cavolo si spengono ste macchinette con il motore a scoppio??? io l'unica maniera che ho trovato e la chiusura della marmitta, ma non credo sia questa la soluzione!!
nooo la chiusura della marmitta noooooo!!!!!!!!!!!!!! :_o
devi con la punta della scarpa fermare da sotto il volano oppure togli il filtro e con un dito tieni chuso iò carburatore. il metodo che dici tu è tra i più sbagliati (credo.)
ci sono diverse scuole di pensiero......
- tappi la marmitta
- blokki il volano
- strozzi il tubo della miscela
- tappi il carburatore
ogni metodo ha dei pro e dei contro.......
tappando la marmitta si riskia di bruciare la candela ma sei sicuro ke nn gira magro;
strozzando il tubo gli ultimi giri li fa quasi senza miscela (quindi senza lubrificazione) e benissimo nn gli fa.... conviene cmq farlo sopratutto quando si smette di correre, in tal modo l'interno del motore rimane bello pulito.....
personalmente blokko il volano...... o col dito o con un manico di un cacciavite..... mai avuto problemi.....
Sto vedendo che esistono diverse case costruttrici di automodelli r/c, quali pensate siano le migliori, e la Thunder tiger come la considerate?, parlo sempre di on road.
la migliore per me che fa modelli on road sono la serpent e la mugen. la thunder tiger più che altro fa modelli entry level, basta soltanto guardare che i modelli che fanno nelle uscite molti sono thunder tiger
ah giusto la kyosho però solo alcuni modelli.
La thunder tiger ts4-n sport v2 non è malaccio ma una macchina seria resta sempre la serpent 750!!!!!!!!!! the best for me
Ho visto che la ts4-n v2 sport super combo arriva ad una cifra di 450 euro, e sono una bella sommetta per cominciare,non credi? io la Thunder tiger uno l'ho pagata 220 euro