Vecchio 29-09-16, 06:27 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
predefinito Consiglio Acquisto buggy/truggy

Salve, da poco mi sono avventurato in questo mondo e per iniziare ho tirato fuori la mia vecchia macchina da strada niente di che...adesso vorrei acquistare un buggy/truggy funzionante cercando di spendere dai 350 ai 450E...qualche consiglio?
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 07:12 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao!
Se devi comprare tutto, ovvero modello motore radio servi cassetta avviamento accessori vari, con quel budget puoi cercare fra i modelli rtr oppure qualcosa di più serio ma usato.
Se invece puoi recuperare almeno l'elettronica dalla vecchia macchina, forse si riesce a risparmiare qualcosa o a vedere se c'è qualche bella offerta sul nuovo.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 07:53 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
Cool

Di carina a mio parere avevo notato questa anche perchè come prezzo mi sembra ragionevole..cosa ne dite?

http://www.agmodellismo.it/component...category_id=12
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 07:56 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
Unhappy

Purtroppo i servi e quasi tutto il resto della vecchia macchina sono in briciole
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 07:58 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Una bella macchina.
Però è poco diffusa e potresti avere problemi coi ricambi.
A quel prezzo puoi trovare anche altri modelli validi e recenti sempre in kit.
Considera che "kit" vuol dire che ci devi mettere il motore, cassetta d'accensione (a meno che tu non opti per un motore con avviamento a strappo, ma sarebbe brutto su un modello serio), radio, ricevente, servi, ruote, e tutti gli accessori.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 08:05 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
predefinito

Più che altro pensavo che fosse compreso anche di motore, cassetta ecc. quel kit ahah, comunque rimango indeciso proprio anche sulla scelta tra buggy e truggy...


KYOSHO-Automodello Kyosho Inferno ST-S US Sports Truggy RTR

Mugen MBX7R 1/8 NITRO ( piu cassetta avviamento 2 motori 750 ) - H0 modellismo
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 08:23 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Se non vai esclusivamente in pista o su fondi preparati la buggy è un po' sacrificata.

Il truggy Kyosho è rtr, avresti tutto ciò che ti serve (tranne naturalmente gli accessori come miscela, accendicandela, batterie, olii, ecc). Naturalmente essendo un rtr il divario qualitativo con un modello in kit è ampio.

La Mugen MBX7R è l'ultimo modello della casa ed uno dei migliori fra quelli da competizione. Se non hai però intenzioni di gareggiare a livello nazionale-regionale, potresti anche accontentarti della versione precedente, che sempre in quel sito vedo in offerta: MBX7 2014 -offertissima esaurimento scorte - H0 modellismo

Poi se perdi un po' di tempo a cercare sul web di offerte ne trovi, specie sui penultimi modelli da competizione (la già citata MBX7, La Kyosho MP9 TKI3, la Losi 8ight 3, ecc)
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 08:55 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Vorrei aggiungere una cosa al discorso di blackcat: il truggy kyosho di cui hai messo il link è un modello vecchio e non sono sicuro che i ricambi si possano trovare così facilmente se devi scegliere un modello considererei anche io i penultimi modelli di case famose
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 08:56 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
predefinito

Mhh bella idea l'MBX7 in offerta...sai se è con avviamento a strappo o con cassetta?
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 09:03 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

A cassetta ovviamente! ( chi monta un motore a strappo su un modello da competizione??)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-16, 08:38 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
predefinito

di questa cosa ne dite? contate che non la uso proprio per cose stratosferiche tanto da divertirsi ogni tanto senza avere troppi problemi

HOBAO-Automodello Hobao Hyper 7 TQ2 RTR con motore .28 e radio 2.4GHZ
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-16, 11:55 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

su rc modelstore è esaurito .......
guarda qui , se proprio ti và .....

HB-M7-TQ - Buggy Hyper 7 TQ Sport in scala 1/8 RTR | eBay
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 02:27 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

La Hyper 7 è ancora più vecchia della Hyper Star!
Se cerchi un rtr, le alternative sono diverse:

Alcuni esempi, in ordine di (mio) gradimento:

- HPI Pulse, HPI Nitro Rallycross Buggy Pulse 4.6 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - HP107020 | Modellismo.it

- Team-C TR8, TEAMCRACING TR8 Nitro Buggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - NF-TR8 | Modellismo.it

- HPI Trophy, HPI Automodello Trophy 3.5 Racing Buggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - HP107012 | Modellismo.it

- LRP S8 Rebel BX, LRP Automodello S8 Rebel BX Nitro Buggy 4WD 1:8 RTR Limited Edition - LRP131322 | Modellismo.it

- Team Magic M8JR, TEAMMAGIC M8JR Gas Buggy RTR 1:8 - TM560006 | Modellismo.it

- SWorkz S350, SWORKZ S350 Fox8 Off-Road Buggy 4WD 1:8 RTR Rossa - SW910010 | Modellismo.it
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 09:42 AM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
Lightbulb

Io avrei pensato di rimanere sulla MBX7R anche perchè ho un negozio che vende pezzi poco distante da me e con 550 euro posso prenderci la macchina e la cassetta, mentre invece con la MBX7 a 400 euro solo la macchina. Cosa ne pensate?
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 09:45 AM   #15
Utente Junior
 
L'avatar di matteo.asti
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 76
matteo.asti è un newbie...
predefinito

oltre alla MBX7R avevo notato anche queste, anche se di inferiorità per quello che ci faccio io possono andare più che bene, che ne dite?

Automodelli radiocomandati Truggy un scala 1:8 con motore a scoppio prodotto dalla Kyosho codice 33002T1B INFERNO NEO ST RACE SPEC 2.0

Automodelli radiocomandati Buggy un scala 1:8 con motore a scoppio prodotto dalla Kyosho codice 33003T3B INFERNO NEO 2.0 - 2016 "GIALLA"
matteo.asti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio acquisto truggy... Matteotruggy Mini automodelli rc elettrici 0 06-03-14 09:17 PM
Consiglio primo acquisto truggy alaric.se Automodelli elettrici 1/8 Off Road 9 23-04-13 05:01 AM
Buggy o Truggy in Kit, consigli acquisto e montaggio nimo77 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 122 26-02-13 12:17 AM
consiglio x un amico buggy o truggy? Anacleto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 10-10-12 09:50 PM
consiglio per truggy o buggy blasko Automodelli elettrici 1/8 Off Road 30 31-08-12 11:51 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play