Quote:
Originariamente inviata da blasko
Salve a tutti sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè vorrei aquistare il mio primo rc, non sono molto esperto nel settore, perciò chiedo a voi se sapete consigliarmi qualche modellino?
I miei requisiti sono un truggy scala 1:8 con mototre brushless. Il mio budget è limitato a 300€ comprese baterie. In alternativa se il budget è troppo basso mi va bene anche un buggy.
Per ora sono orientato verso il VRX-1E a 320€ ma non so se sia un buon RC
aspetto i vostri consigli
Daniel
|
Se non vuoi andare in pista lascia stare i buggy, con 300 euro prendi poco ma ora rcparts.eu vende la hyper 10 tt rtr a 224 euro poi ti mancherebbero lipo e carichino, come mezzo é spettacolare re robustissimo é un 1/10 ma nella sua categoria é il top mentre con quel budget prendi solo 1/8 scarsi, inoltre essendo in scala 1/10 spendi molto meno in lipo carichino e gomme