Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-13, 10:33 AM   #1
Utente Junior

bruno357 è un newbie...
predefinito pezzi di ricambio per carburatore per il motore pro 18 bx

salve sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare dei pezzi di ricambio. per di ricambio per carburatore per il motore pro 18 bx-cam00025.jpg

per di ricambio per carburatore per il motore pro 18 bx-cam00027.jpg cerco questi ricambi non li trovo da nessuna parte dove lo comprato mi aveva detto che garantiva tutti i ricambia ma sono 2 anni che non mi risponde il motore e un pro18bx cerco lo spillo e quella gommina sul manuale i codici di questi ricambi non li trovo.

Ultima modifica di bruno357; 06-12-13 a 02:20 PM
bruno357 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-13, 11:43 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno357 Visualizza il messaggio
salve sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare dei pezzi di ricambio. Allegato 182904

Allegato 182905 cerco questi ricambi non li trovo da nessuna parte dove lo comprato mi aveva detto che garantiva tutti i ricambia ma sono 2 anni che non mi risponde il motore e un pro18bx cerco lo spillo e quella gommina sul manuale i codici di questi ricambi non li trovo.
i codici te li posso dire ma dove trovarli e un po difficile ( dovrai fatteli ordinare da un negoziante )
la guarnizione tonda e il cod < AA1223 THROTTLE BOOT > !!! mentre quelle gommine tonde che si chiamano o ring il cod e < PN1041 O RING SET > !!!! se desideri quello spillo il cod e < PN1042 MIXTURE METERING SCREW SET > !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-13, 11:57 AM   #3
Utente Junior

bruno357 è un newbie...
predefinito

grazie per i codici adesso provo a contattare dove o comprato la macchina vediamo cosa mi dice
Vecchio 06-12-13, 05:48 PM   #4
Utente Junior

bruno357 è un newbie...
predefinito

o contato il venditore dove o comprato la macchina garantiva tutti i pezzi ma lo spillo non e disponibile a solo la guarnizione e costa di 3,90 adesso provo a vedere altri negozi. grazie per i codici
Rispondi