Ciao si è vero quel motore ha dato parecchi problemi a tutti, ma è meglio quello della Honda che quello della Yamaha, innanzitutto devi eliminare il filtrino che ti hanno dato di serie, poi cambia la candela con una novarossi r/4, dai 2,5 giri alla vite del minimo e 4 al massimo, (questa è una calibratura standard), comunque i problemi che potresti incontrare subito è lo slittamento del cuscinetto unidirezionale (cioè tiri lo strappino e gira a vuoto) e poi la rottura dello strappino stesso, tutto ciò se ti capita questo inconveniente dovrai spendere 9,00 per il cuscinetto e 17,00 per modifica rotostart e sinceramente su quel motore (per me sono soldi buttati), io non so quanto ti eccita la moto (a me tanto) e se e così cambia con un Novarossi e hai risolto un problemone, poi se hai altro problema anche di guida equilibrio ed altro chiedi, ma ti consiglio di scrivere nella sezione moto che li ci guardo spesso oppure mi troverai su
Account Utente ciao e buon divertimento e non mollare al primo inconveniente che sicuramente incontrerai per farla stare in piedi e provala senza carena perchè quella in dotazione pesa troppo e non la guidi, ma noi di motoradiocomandate.info siamo li per questo e non so di dove sei ma io sono di Roma, se tante volte sei di Roma ci possiamo incontrare Ciao Antonio